on tour 2011!

Started by chinesewhispers, December 02, 2010, 18:50:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

chinesewhispers

Ormai è arcinoto che: i cure suoneranno al Bestival sull'isola di Wright il 10 settembre 2011.

Allora due considerazioni:
1) quando dice (Robert in persona) che si tratta dell'unico festival europeo per il 2011...........si può sperare che abbia sparato l'ennesima megapalla della sua vita ( e in tutti questi anni ne abbiamo sentito di peggio) ??
2) quando dice (Robert in persona) che si tratta dell'unico festival europeo per il 2011..................si può sperare che facciano in Europa altri live non nell'ambito di festival??

Considerazioni finali:
mai come in questo momento apprezzo il suo essere uno sparapalle.............mai come in questo momento pendo letteralmente da ciò che dice (sperando sperando sperando!!!))

però...............se la macchina si mette in moto.............c'è realmente da sperare!!

plainsong16

ESATTO!!!!  questo quanto meno e' cio' che normalmente succede. a loro piace molto depistare. le palle che tu dici vengono sparate, sono solo ( o perlomeno in molte occasioni lo sono state) depistaggi. c'e' da sperare!!!!!
ciaoooo!!!!!!!

disintegration

Infatti spero anche io che facciano altre date! Aspettiamo qualche settimana.... Certo, se fosse veramente l'unico festival del 2011 ci si potrebbe fare un pensierino.... :roll:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

chinesewhispers

allora, il panda ha parlato.......ha ribadito che sarà l'unico festival europeo e forse l'unica data europea per il 2011.........a meno che, ha aggiunto, non accada qualcosa di straordinario ( e falla accadere questa cosa robbè)...... :smth023

il costo del biglietto per il bestival è di 190 euro.........per 120 minuti di Cure...... :shock:
:D

disintegration

In effetti il costo è elevato, purtroppo non vendono biglietti per il singolo giorno....
Speriamo che Rob ci faccia qualche magia!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

davidino!!! ma io che devo fa'? devo veni'?

disintegration

Guarda Carlo, gira voce che nel 2011 potrebbero venire dopo tanto tempo anche i Sud america....  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

questi giorni sono per me tremendi!!! sto vivendo in un enorme conflitto con me stesso!! mi tocca aspettare un attimo evidentemente. sono tentatissimo per l'isola di wight!! sarebbe per me anche un pretesto in piu' per tornare e per visitare la mia famiglia. ma potrei farlo anche successivamente al loro 'eventuale' tour centro sudamericano. avevo pensato in ogni caso di viaggiare, ma probabilmente aspetto un poco e vediamo che si dice; spero solo che si possano trovare anche fino all'ultimo momento i biglietti per l'inghilterra. ciao e grazie per il supporto.

disintegration

Ma si, 190 euro non sono pochi, non credo che i biglietti andranno a ruba! Attendiamo un pó, vediamo se esce qualche altra data. Se così non fosse vedremo...  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Ammetto che nel venire a conoscenza di questa cosa, la mia prima reazione è stata quella tipica di chi aspettava "la manna"!! :-D Ma una volta raffreddatasi l'emozione ho iniziato a fare delle considerazioni: posto sperduto (benché bellissimo) e regole alquanto severe: biglietto obbligatorio x tutte le giornate del festival (anche se, giustamente, se non fosse così, chi pagherebbe x andare a sentire una di quelle band e rinunciare ai Cure? ) Insomma...non mi sembra proprio il massimo, specie x un'esibizione da festival, vale a dire 2 orette scarse...non lo so, la voglia c'è, ma credo che ci andrò SOLO se questo sarà davvero l'unico show del 2011....e spero vivamente che non lo sia! :)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

Quote from: chinesewhispers on December 02, 2010, 18:50:28
però...............se la macchina si mette in moto.............c'è realmente da sperare!!
Quello è il minimo, al massimo si affitta un bel pulmino e si va tutti insieme, in pieno stile Hippies, ahahah!!! :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

Quello è il minimo, al massimo si affitta un bel pulmino e si va tutti insieme, in pieno stile Hippies, ahahah!!!


concordo!! e' una bellissima idea anche questa!! qual'e' il miglior modo per arrivare?

disintegration

Credo che il miglior modo sia andare a Londra in aereo, poi treno fino a Portsmouth e traghetto per l'isola. Poi credo ci sia anche li qualche treno per arrivare nei pressi del festival.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Cmq non mi piace per nulla il tono con cui Robert ha confermato il NO per altri eventuali concerti in Europa....mi dà l'impressione che ci sia qualche "impedimento" al di là della sua volontà.... :?

Quotele palle che tu dici vengono sparate, sono solo ( o perlomeno in molte occasioni lo sono state) depistaggi. c'e' da sperare!!!!!
Ahimé, stavolta io non riesco ad essere così fiduciosa nella vena umoristica di Robert.... :(
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

the cure ultras palermo

Ciao ragazzi!
ho appena appreso dai vostri post l'elevato costo del biglietto....a 190 Euro sinceramente non penso di andare,ma se si trova qualcosa fino a 100 Euro io quasi sicuramente sono disponibile,quindi teniamoci in contatto!

Saluti!