Un elemento-Cure al giorno!

Started by Lady, December 05, 2012, 18:47:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Lady

E' da diverso tempo che non scrivo sul forum....ma oggi che sto cavoleggiando su internet ho deciso di  tornare a fare il mio dovere di moderatrice e farmi venire in mente qualcosa! (Dubito che verrò sguita da molti, ma ci provo lo stesso, magari riesco a ravvivare un po' le sorti del forum!!! :-D )

Dunque, in questo nuovo topic ogni giorno potrete postare l'elemento Cure che vi garba di più: può essere un video, una foto, un verso di una canzone, insomma qualsiasi cosa attinente ai Cure che in quel giorno vi va di condividere, in base alle vostre emozioni, i vostri ricordi, o semplicemente perché vi piace! :)

Ovviamente non mi aspetto che lo facciate tutti i giorni, sarebbe chiedere troppo!!!  :D

Date pure libero sfogo alla vostra Cure-mania!!!!  ;) :smth049
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

Il mio primo elemento è questo: THREE IMAGINARY BOYS  live dal Colosseo 2004, ovvero la PRIMISSIMA CANZONE che ho ascoltato dal vivo, la PRIMISSIMA VOLTA che ho visto i Cure salire sul palco e "materializzarsi" davanti ai miei occhi.... :smth049 :smth007

Indimenticabile!!! :smth049 :smth022


The Cure - Three Imaginary Boys (Live 2004)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

Ciao di nuovo! il cielo azzurro con qualche nuvola con venature bianche puo' essere un elemento Cure? altrimenti possiamo andare sul classico e parlare di un bel cielo stupendamente grigio cosi' come quello che ho visto qualche giorno fa'! o come quello che c'era in Svizzera a Gampel nel 98 che casualmente si e' affacciato poco prima che i Cure iniziassero a Suonare. Va bene cosi' o sto fuori tema?
Ariciao! ah, dimenticavo; morrissey permettendo, tra marzo ed aprile sono li' e stavolta e' vero!  :smth039

PicturesOfYou

Ooohh ma che bella idea *^* Il mio primo elemento Cure è questo, una delle ultime interviste che ha rilasciato, parla con un trasporto incredibile  :smth026: e in certi punti sembra che non riesca a spiegarsi come vorrebbe :P Robert Smith Les Vieilles Charreus Festival Interview w/france3Bretagne 2012
There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

Lady

Intervista fantastica PicturesOfYou!!!! :smth049 :smth049 :smth049

Carlo ti aspettiamo!!! :smth023

Ho trovato questa bellissima versione live di "a night like this", molto suggestiva....bello anche il mix tra le immagini ed il video!!!! :smth049

The Cure - A Night Like This
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

ancora saluti!!! io ne ho moltissimi di elementi. parecchi sono piu' specifici e riguardano esperienze dirette ed altri li associo di piu' a situazioni o a cose che vedo o che vivo; mi piace molto farlo.
il mio elemento odierno potrebbe essere per esempio il ricordo di un lungo viaggio in treno verso la germania per un loro concerto. io vado piu' sui ricordi in questo momento, ma se mi sbaglio la smetto e cambio, voi direte! Ciao!!!

disintegration

La miglior versione live di Faith (mia canzone preferita):
Dedicata alle vittime cinesi nel Tien an Men lo stesso giorno!

The Cure - Faith live Roma 1989
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

e' vero David; giusto, giustissimo! cosi' come The Funeral Party a Manchester nel 1996! che bello!

Lady

Concerto strepitoso vissuto dalla prima fila.....con Robert che viene a cantare Kyoto Song proprio sopra la nostra faccia!!!! :smth049 :smth089

the cure milano 2008 palasharp KYOTO SONG
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

erpomata

Quote from: plainsong16 on December 06, 2012, 04:59:21
Ciao di nuovo! il cielo azzurro con qualche nuvola con venature bianche puo' essere un elemento Cure?

no perchè i cure coi colori daa lazzio proprio no!!!   :smth011
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Quelli della Juve però vanno bene...bianco e nero, i due colori più "dark" (Robert dixit) ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

no, no!! alla lazie proprio non ci pensavo!!!!! ve lo assicuro!!!!!!!!!!!

mi riferivo di piu' ad una visione romantica: il cielo con le nuvole mi fa pensare ai cure a prescindere, ma un cielo di qualsiasi colore!

Ciao!


disintegration

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

Una delle canzoni più belle e più dark! Credevo di non riuscire a sentirla mai dal vivo, invece sentita due volte, a Roma e a Lisbona!  :roll:
Ecco la versione di Roma:

The Cure - Same Deep Water as You - live in Roma 2012
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!