NUOVA CURE TRIBUTE BAND A ROMA "JUSTLIKECURE"

Started by KHYMBO, October 11, 2008, 19:53:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

KHYMBO

Ciao a tutti,

khymbo, alias angelo, tastierista di questa nuova band
si! ci stiamo provando alla grande a suonare i pezzi dei nostri begnamini.
date un occhio al ns myspace: www.myspace.com/justlikecure01
e fateci sapere che ne pensate. dopo il concerto di febbraio ci è venuta ancora più voglia e il 20 novembre debuttiamo al 56th street in via massaciuccoli 64 vicino al cinema lux a roma, quartiere africano, parallela di viale etiopia. ho provato ad allegare il volantino che troverete un pò in giro a roma, anche stasera veniamo al cure party organizzato da metamorfosi dopo il concerto al radiocafè della capitale e ne distribuiremo a volontà.
see youlater
bye

Lady

Questa me l'ero persa!!! :shock:

Che bello una cover band, complimenti!!! Carino anche il vostro sito!!!!
Io non ero al cure party, dopo quella giornata avevo solo voglia di andare a dormire con in testa il mio bel "bagaglio" di sogni!!! :roll:

Grazie dell'invito, mi piacerebbe venire, non sto molto distante da roma..vedremo! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

KHYMBO

si bello vero?!
i cure sono la nostra grande passione e quando li suoniamo diamo sempre il massimo.
abbiamo cominciato da poco ma siamo molto affiatati. suoniamo il 20 al 56th strett
e il 27 al funnel in via ostiense vicino a via libetta. appena faremo il nuovo flyer lo pubblicheremo. intanto invitiamo tutti a lasciare pareri e suggerimenti sul demo sul ns space e a lasciare friendly add. vi aspettiamo al live e anche in quel caso saremo pronti a critiche di ogni tipo perché abbiamo voglia di crescere sul serio come band e divertirci insieme a chi verrà a sentirci.
ciao
angelo

KHYMBO

....come promesso...

... il pub è nei pressi di via libetta, subito dopo economia, all'nizio dei parcheggi di via ostiense prima dei mag generali. c'è una specie di cortile interno dopo un accesso con dei locali. il funnel è in fondo.
ciao vi aspettiamo

LoveSong

Ciao anche io faccio parte di una cover band dei cure formatasi da pochissimo a Roma e stiamo cercando un tastierista per completare la formazione...... intanto il 27 veniamo al concerto... fa sempre piacere sentire band del gruppo preferito che suonano.. (siete molto bravi complimenti..)
chi volesse contattarmi può farlo tramite il forum oppure per email
Grazie Giuseppe


KHYMBO

ciao.
l'avventura continua.grazie per gli apprezzamenti lovesong, ma la strada è ancora lunga.ci prefiggiamo obiettivi ardui...suonare sempre meglio. suonare quei brani nella maniera più vicina al sound originale e carichi al max.intanto il 14dicembre, questa domenica siamo al jailbreak.speriamo che tutti quelli cha amano i cure possano venire ad ascoltarci per divertirsi con noi.per il tastierista se sento qualcuno ti faccio sapere, per il momento dedico tutto il mio tempo a questo progetto. potete cmq dare un'okkiata al concerto del funnel sul link mogulus/funnelive e su in demand cercare justlikecure 27nov
ang the keys

hi everybody
we're going on with the live, nextly we'll play at the jailbreak on the 14th always in rome.as reported above in italian we were discussing about our wish to play in the better way the cure songs and to come closer to the cure sound.
everyone can chk our last concert chking the web site :www.mogulus/funnelive and look for the on demand switch and than clock on justlikecure 27nov. you'll see the most of the concert at funnel.
anyway thks for reading and have fun with cure...
ang the keys



KHYMBO

ciao!
anke la data del 14 è andata... il jailbreak è veramente un locale fantastico per il live, completamente rinnovato è un posto dove ci si può suonare di gusto, gran palco, un piccolo backstage dove rilassarsi e ospitare gli amici e una dancehall dove dare sfogo a tutti gli istinti bestiali, in fondo birra a fiumi...veniteci a trovare l'11 bissiamo. il 23 saremo ancora al funnel.ciao e buone sìfeste a tutti

immaginarygirl

Quote from: KHYMBO on December 26, 2008, 16:34:43
ciao!
anke la data del 14 è andata... il jailbreak è veramente un locale fantastico per il live, completamente rinnovato è un posto dove ci si può suonare di gusto, gran palco, un piccolo backstage dove rilassarsi e ospitare gli amici e una dancehall dove dare sfogo a tutti gli istinti bestiali, in fondo birra a fiumi...veniteci a trovare l'11 bissiamo. il 23 saremo ancora al funnel.ciao e buone sìfeste a tutti



l'11 gennaio???? mi farebbe piacere venire a sentirvi...

KHYMBO

bene, ti do qualke dettaglio
il jailbreak è sulla via tiburtina al nr.870 altezza palmiro togliatti,
se la percorri da s.lorenzo prima di arrivare alla grande rotatoria sulla dx c'è una discesa, in fondo trovi il locale. solitamente entro le 22 si entra free, dopo 5eur.ma queto non posso ancora conermartelo, cmq sul nostro space troverari presto piu' info.
www.myspace.com/justlikecure01
ciao