chiedete ai Cure di suonare nella vostra città

Started by [labyrinth], January 19, 2007, 21:01:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

[labyrinth]

disintegration,
antonio non ha detto nulla di male
semplicemente faceva un discorso abbastanza lineare e secondo me condivisibile.
era una risposta a noi che parlavamo di soldi , e di casini per arrivare in quelle zone e lui ci ha fatto presente la sua "storia" personale dietro i Cure.
non criticava mica le scelte.

Lady

ehehehe..marco è sempre ligio al suo dovere di moderatore!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

e che ce stà da moderà, mica ho mandato a quel paese nessuno.....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

no, però...
mi sembravi un po' troppo critico  ;)


disintegration

io critico????
mica sono stato io quello che so spuntato dal nulla a quotare sarcastico.....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

vabbé ragazzi dai basta...PACE!!! :D

@antonio: visto che non ti spaventa attraversare la penisola quando si tratta dei cure, vedi di essere dei nostri a roma x il raduno del 21 aprile! :smth001
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

Quote from: disintegration on February 18, 2007, 14:09:43
io critico????
mica sono stato io quello che so spuntato dal nulla a quotare sarcastico.....

dove?

disintegration

Quote from: antonio on February 16, 2007, 17:32:37
ciao a tutti,
per me Taormina è stato un colpo di c... dato che abito a 30 km da li, peraltro vorrei dire che dalla sicilia mi sono mosso per andare a cava dei tirreni, roma, milano, treviso etc... so bene quanti soldini si spendono cara Lady, allora sai che ti dico? che vengano a suonare nel giardino di casa mia, vi invito tutti e per dormire ci arrangiamo!!!
Giuro che se avessi i soldi per ingaggiarlo lo farei davvero....
bye bye
dove? QUI!
non è quotato, ma rivolto a un utente, che è come quotare....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

dov'è il sarcasmo?
comunque,basta siamo OT
se c'è qualche problema chiaritevi via pm.

antonio

per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso, chiedo cortesemente che disintegration si calmi nelle affermazioni che mi riguardano, non è il caso che contiuni con questi attacchi gratuiti.
Ricordo di essermi scusato ampiamente (con lady in pvt, sul forum) se le mie parole potessero essere state cagione di cattiva interpretazione, ma evidentemente ciò non è bastato.
Se qualcuno pensa che abbia tempo da perdere per mettermi dentro un forum per parlar male di gente che manco so chi sia, è assolutamente sbagliato e questo ci tengo a riperlo.
Purtroppo se non ho avuto un buon approccio con tutti (e vice versa) non è la fine del mondo, ma di qui ad additarmi così come è stato fatto è una cosa a questo punto è divenuto inaccettabile.
Mi scuso inoltre con i moderatori per queste mie parole, che non sono di sfida, ma di amarezza, starò più attento a postare.
Antonio

disintegration

ecco, appunto, pensaci bene prima di scrivere, magari conta fino a 10, no, è poco, 20 va!
ma ora basta scrivere qui ancora di questo, se vuoi chiarire in privato anche con me fammi sapere, pure io sono abituato a risolverle in altro modo le cose, non dietro una tastiera!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

gioez

Infatti vi invito di nuovo (già fatto da Labyrinth) a chiarirvi definitivamente in privato.
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

[labyrinth]

adesso basta.
non voglio che si usino toni del genere.

vi sto chiedendo da due giorni di stare calmi. Ora basta!
scrivete di cose non Off Topic...ogni problema si chiarisce via pm e se vi serve potete parlare anche con me o con gioez...via PM possibilmente, non utilizzando spazi del forum che servono per farsi due chiacchiere serenamente.

disintegration

infatti io ho scritto che non scriverò più niente dell'argomento!
ora basta ot, torniamo a parlare semmai del vero titolo del topic.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

scusate non mi voglio impiccià, però questa è la china che stava prendendo e aveva preso il forum di jim, che poi ho abbandonato per divergenze insanabili e poca intelligenza da parte di chi lo gestiva,  polemiche senza costrutto e creazione di clan. spero non sia il caso di questa sezione, sarebbe triste. :oops:
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi