Ciao a tutti,
mi presento qua nella sezione sbagliata (!) ma poco importa perché non ho niente da dire su di me (!!!), dunque: passiamo alla domandona.
La domandona è: premesso che non sono mai stato a nessun festival di massicce dimensioni come l'Heineken Jammin Festival (ho partecipato a un
Tora! Tora! Tora! del buon
Manuel Agnelli ma questo non vale, se non a incrementare i miei già notevoli livelli di sfiga*), e dal momento che ho preso i biglietti per l'edizione di quest'anno, proprio per vedere i Cure, nella sezione goffamente denominata "Pit Fronte Palco", insomma, tutto ciò premesso, la domanda (cioè: le domande) sono:
1) considerato che non mi importa niente di vedere gli altri gruppi che non sono i Cure (no, neanche i New Order. Non è chiusura mentale: è che devo razionalizzare - ahimé - il tempo) mi chiedo: a che ora è opportuno che mi presenti?
2) ma di preciso... a che ora suonano i Cure?
3) ma se per assurdo io arrivassi tardissimo (esempio: i Cure hanno già iniziato da mezz'ora il concerto) c'è qualcuno o qualcosa che mi garantisce l'accesso al sopradetto "Pit Fronte Palco"?
Io so che tra voi c'è qualcuno che mi può rispondere. E intanto lo ringrazio in anticipo.

* = sfiga non dovuta a Manuel Agnelli stesso, che invece è un grand'uomo, e neanche ai suoi compari musici Afterhours, ma ad altri gruppi, come ad esempio i Linea77, che però permisero a un buon 35% di pubblico di andare a prendere da bere mentre loro si esibivano.