Roger a Milano

Started by PicturesOfYou, February 20, 2013, 15:32:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

PicturesOfYou

Giusto una comunicazione di servizio  :-D

Da Facebook:

I have just finished my part of the collaboration with Adam on Bernhard. I have to say the last six months of writing, not writing, re writing and finally finally writing these pieces has been a challenge. The subject matter has brought with it its own challenges and trying to channel the man and his works and his thoughts has been very very difficult and trying.. So it is with some relief I hand it over to Adam..

The work will premiere in London on October 28th 2013 at Cadogan Hall and we are very very lucky to have the incredible Wurttemberg Chamber Orchestra with Ruben Gazarian conducting to perform it.

Next a short break in Milano before preparations for The Cure tour of Latin America in April and then some more writing "of a different kind"...

La faccia che ho fatto quando l'ho letto non è descrivibile  :smth040



There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

Lady

Interessante!!!  :)
Quote from: PicturesOfYou on February 20, 2013, 15:32:26
and then some more writing "of a different kind"...
Adoro i post enigmatici di Roger!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

PicturesOfYou

Ahahahah sì :3 spero che scriva qualcosa di più approfondito presto, non voglio rimanere sulle spine in eterno!
A quanto pare viene a Milano perchè recentemente si è fidanzato con una brianzola O____O
There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

Lady

Ahahahah hai capito Roger!!!! :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

PicturesOfYou

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/764052/

Sono senza parole :°D qui parlano addirittura di trasferimenti a Milano... e io non ne sapevo nulla fino all'altro ieri!!  :P :P
There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

FalseIllusioni

Io l'ho incontrato a Malpensa il giorno prima dell' HJF e mi ha preso in giro.. mi ha detto (appena uscito dall'aeroporto e mentre si dirigeva in furgone con gli altri e con l'autista): "Corri agli arrivi che sta arrivando anche Robert!"..invece balla piu' colossale non fu (zio Bob come ben sapete arrivo' il 7 stesso) e io ci son cascato come una pera cotta lasciando tutti loro alla zona parcheggi e correndo all'impazzata a immortalare Robert, volevo solo un'autografo/foto con tutti loro :( Roger non si fanno ste cose a fan sensibili! :x Ragazzi se avrete la fortuna di vederlo stavolta non fatevelo sfuggire!! :D
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

Lady

Dal cell non riesco ad aprire il link :(
Cmq sia...wow ti immagini?? Roger si trasferisce a Milano......e poi magari  ospita Robert!!!..... E magari verranno in Italia più spesso!!!......E poi vabbé mi sto facendo troppi film ahahah!!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

PicturesOfYou

Quote from: FalseIllusioni on February 23, 2013, 01:37:01
Io l'ho incontrato a Malpensa il giorno prima dell' HJF e mi ha preso in giro.. mi ha detto (appena uscito dall'aeroporto e mentre si dirigeva in furgone con gli altri e con l'autista): "Corri agli arrivi che sta arrivando anche Robert!"..invece balla piu' colossale non fu (zio Bob come ben sapete arrivo' il 7 stesso) e io ci son cascato come una pera cotta lasciando tutti loro alla zona parcheggi e correndo all'impazzata a immortalare Robert, volevo solo un'autografo/foto con tutti loro :( Roger non si fanno ste cose a fan sensibili! :x Ragazzi se avrete la fortuna di vederlo stavolta non fatevelo sfuggire!! :D

Ahahahahahah ma che cattiveria!! :P io ormai ho perso il conto dei filmoni che mi sono fatta... Roger che fa la spesa, Roger per strada, tutta la combriccola che lo viene a trovare... meglio se non ci penso o mi viene uno scompenso LOOOL
There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

FalseIllusioni

Ahahahah PicturesOfYou mica male il tuo intreccio di idee/speranze/sogni, te lo auguro di cuore l'incontro che so dentro un Lidl milanese ;) Ho la netta sensazione pero' che questi non si vedano poi cosi' spesso una volta fuori dal palco e/o studi di registrazione/prove pre-concerto. Lascio una foto del mio piccolo "reportage" aeroportuale intanto perche' ovviamente dalla delusione "zero foto insieme a loro+Robert Smith assente" son passato al rendermi conto di aver visto pascolare 4/5 dei Cure a un metro da me (giornata a dir poco memorabile)! :)

No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

PicturesOfYou

Terrò le dita incrociate  :-D mi accontento di poco, anche solo quello che è successo a te mi avrebbe fatto venire uno scompenso LOL
Chissà che per una volta la mia sfiga colossale si faccia da parte!
There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

FalseIllusioni

Ragazzi non riesco a inserir la foto, o meglio l'ho fatto ma personalmente mi compare solo quando sto online nel forum mentre entrando da guest non appare nulla.. voi riuscite a vederla? Ho semplicemente esportato il file attraverso attachments and other options mentre l'insert image dal post reply non funge.. help me!  -____-
PicturesOfYou direi anzitutto di farti amica con la Colnaghi su fb poi vedi se t'invita in Brianza a pigliare un caffe' con Ruggero ;) (Che poi secondo me lui rimane il membro-Cure in assoluto piu' "facile" da incrociare, per quanto ne so io cmq nelle sue scampagnate milanesi se ne sta a far shopping e/o comparse in ristoranti di un certo calibro!) W i sogni e abbasso la sfiga, ad ogni modo!
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...