Sembra incredibile, ma io non ho mai...

Started by Lady, November 05, 2010, 18:43:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

Prima stavo facendo zapping tra i classici programmi pomeridiani di attualità, con tutti i vari argomenti che spaziano dal caso di avetrana, a lele mora, ai festini del berlusca, alla chirurgia estetica, etc etc....e mi sono resa conto di come a volte io sembri così "disconnessa" dall'andamento bizzarro del mondo di oggi, specie di quello della mia generazione, al punto di chiedermi se ormai  sono io la "trasgressiva" oppure quella "normale"....fatto sta che ho quasi 30 anni e non ho mai:

-fumato uno spinello
-fatto le 6 di mattina in discoteca
-ordinato un superalcolico in un locale
-partecipato ad una festa di tamarri che ti offrivano piste di coca
-chiesto ai miei genitori come regalo di farmi fare un intervento di chirurgia plastica
-litigato con amiche o cugine per un ragazzo
-fatto fotografie in cui mi bacio con i miei amici
-avuto in mano una macchina nuova di zecca a 18 anni e un giorno
-mentito ai genitori sull'esito di un esame
-cambiato un cellulare dopo 3 mesi
-preteso che i miei sborsassero i soldi x quelle scarpe o quella borsa firmata solo x non essere da meno delle mie amiche
-mandato affanculo un prof

che ne pensate voi?



[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

è tutto uno schifo oggi, la tv poi.... tutta spazzatura! Però sono furbi, parlano di tutte queste cose (e la gente guarda tutto) per nascondere i veri problemi dell'Italia!  :smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

chinesewhispers

Quote from: disintegration on November 06, 2010, 11:23:30
è tutto uno schifo oggi, la tv poi.... tutta spazzatura! Però sono furbi, parlano di tutte queste cose (e la gente guarda tutto) per nascondere i veri problemi dell'Italia!  :smth011

infatti, ormai la gente viene letteralmente stordita da stronzate, e dei problemi reali nemmeno a parlarne. Il caso di avetrana poi è il non plus ultra di questo becero tentativo.........con tutto il rispetto per la povera ragazzina e per la sua famiglia...........ma l'uso di certe espressioni in merito a questo caso mi fa sorridere. ad esempio, in una delle edezioni del tg hanno usato questa frase per commentare i 'vari colpi di scena'  :shock:
"in merito alle nuove dichiarazioni.........si potrebbero aprire degli SCENARI  inaspettati" oddio, ma il termine scenari fino a qualche tempo (serio) fa si usava insieme a parole come 'internazionale' mondiale' e non per un fatterello di cronaca nera che, a mio avviso, non è più afferato di altri (vedi novi ligure, vedi il piccolo onofri, vedi cogne!)

chinesewhispers

Quote from: Lady on November 05, 2010, 18:43:49
Prima stavo facendo zapping tra i classici programmi pomeridiani di attualità, con tutti i vari argomenti che spaziano dal caso di avetrana, a lele mora, ai festini del berlusca, alla chirurgia estetica, etc etc....e mi sono resa conto di come a volte io sembri così "disconnessa" dall'andamento bizzarro del mondo di oggi, specie di quello della mia generazione, al punto di chiedermi se ormai  sono io la "trasgressiva" oppure quella "normale"....fatto sta che ho quasi 30 anni e non ho mai:

-fumato uno spinello
-fatto le 6 di mattina in discoteca
-ordinato un superalcolico in un locale
-partecipato ad una festa di tamarri che ti offrivano piste di coca
-chiesto ai miei genitori come regalo di farmi fare un intervento di chirurgia plastica
-litigato con amiche o cugine per un ragazzo
-fatto fotografie in cui mi bacio con i miei amici
-avuto in mano una macchina nuova di zecca a 18 anni e un giorno
-mentito ai genitori sull'esito di un esame
-cambiato un cellulare dopo 3 mesi
-preteso che i miei sborsassero i soldi x quelle scarpe o quella borsa firmata solo x non essere da meno delle mie amiche
-mandato affanculo un prof

che ne pensate voi?

ah, e quando parlando di un teppista e/o drogato dicono: eppure E' UN BRAVO RAGAZZO!!
Io penso che di gente NORMALE in giro ce ne sia eccome, però non fa notizia.

Lady

Sembra incredibile ma io non ho mai....abboccato a questi stupidi espedienti x accaparrare voti...

Un "cantante" italiano tristemente noto (non faccio nomi x non andare contro la regola dei forum, secondo cui non si possono insultare persone facendo nomi e cognomi e poi perché almeno così lo posso insultare quanto e come voglio) come sapete ha annullato il suo concerto in sostegno del candidato a sindaco di milano del centro-destra, a causa di presunte minacce che avrebbe ricevuto su facebook....

Ciò la dice lunga su come "quelli là" siano disperati, al punto che si affidano perfino a questo cornuto mafioso di m*** buffone, pur di passare da vittime....a poche ore dal ballottaggio.......

Questa persona dice di voler querelare chi lo ha offeso su fb, perché vuole "tutelare la sua dignità UMANA e ARTISTICA"....tutelare qualcosa che non esiste insomma.
La cosa più triste è che purtroppo queste presunte  minacce resteranno minacce e basta! :lol:
Intanto qui possiamo prenderci la libertà di insultarlo, dato che non guarderà mai un forum dei Cure ed è una fortuna perché lo insudicierebbe solamente....
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

TOTALMENTE D'ACCORDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fa piacere che finalmente si reagisca a queste buffonate!!! era ora!! basta sopportare; e' fin troppo chiaro che si tratta di una mossa strategica e di propaganda!! non hanno fatto altro in tutti questi anni quelli la'. si capisce molto bene che sia cosi' da quello che dice quel def.....te del cantante che non si puo' nominare. si stanno arrampicando sugli specchi, hanno finito le menzogne e non sanno piu' come costruire la loro propaganda; it's just a question of time!!!   :smth023

disintegration

Una persona piccola piccola che si commenta da sola! Manco ce spreco tempo a incazzamme contro il NULLA.... !
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on May 28, 2011, 10:58:13
Una persona piccola piccola che si commenta da sola! Manco ce spreco tempo a incazzamme contro il NULLA.... !
Intanto se la prende in quel posto, perché....A MILANO E NAPOLI HA STRAVINTO IL CENTRO-SINISTRA!!!! :rocker

Era ora.....come ha detto Vendola: "ha vinto l'italia migliore"! :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Bene!!!! Só contento soprattutto pe lu nanetto...
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on May 30, 2011, 18:14:13
Bene!!!! Só contento soprattutto pe lu nanetto...
Che ti sei perso primaa!!! Paolini (il disturbatore) che irrompe alle spalle dell'inviato del tg1 e grida "Berlusconi pedofilooo" :smth044 :smth044 :smth044

Mi spiace x il giornalista....però che idolo!!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

sto piangendo!!!! ........................di gioia!!!!!!!!!!! adesso non sono in grado......... mi riservo ogni commento nelle prossime ore :-D :smth023 :smth048

chinesewhispers

ah ah, da ricordare pure che quello lì è sempre stato pappa e ciccia con gente poco raccomandabile napoletana (leggi c........a) e figurati se lo potevano intimorire le minacce e gli insulti via feisbuc...........ah ah