milano

Started by plainsong16, March 03, 2008, 20:01:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

plainsong16

complimenti!!!!

robiola

Bravo masgram, con questo post divertente ci aiuti  a rivirere la serata attimo per attimo! :smth023

Edit: condivido il tuo giudizio su The Kiss!

Lady

Condivido pure io!!!
The Kiss è stata DEVASTANTE!!!!! :rocker
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

ohi ragazzi, questa versione è di un mio amico...
ha sempre fatto delle registrazioni OTTIME.

http://www.dimeadozen.org/torrents-details.php?id=186862

disintegration

Quote from: masgram on March 05, 2008, 18:09:01
- if only tonight we could sleep (...pietra miliare della serata ...nel tour non era stata ancora suonata…solo per noi…)
- the kiss (Gallup sale in cattedra e Tompson lo asseconda…suonata cattivissima anche solo questa esecuzione vale il prezzo del biglietto)

if only tonight we could sleep era già stata suonata a Praga come encore insieme a the kiss, non era la prima volta in questo tour!
l'unica novità è stata catch, suonata per la prima volta in questo tour!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

Ragà, ho sentito Marco (erpomata) poco fà, e mi ha detto che lui legge il forum, ma purtroppo non può scrivere!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

masgram

Quote from: disintegration on March 07, 2008, 11:17:00
Quote from: masgram on March 05, 2008, 18:09:01
- if only tonight we could sleep (...pietra miliare della serata ...nel tour non era stata ancora suonata…solo per noi…)
- the kiss (Gallup sale in cattedra e Tompson lo asseconda…suonata cattivissima anche solo questa esecuzione vale il prezzo del biglietto)

if only tonight we could sleep era già stata suonata a Praga come encore insieme a the kiss, non era la prima volta in questo tour!
l'unica novità è stata catch, suonata per la prima volta in questo tour!


ops...comunque non sarà l'unica di imprecisione...

è stato bello crederci ed esserne convinto fino al tuo post...ma chi se ne frega!


gioez

Quote from: disintegration on March 07, 2008, 11:51:52
Ragà, ho sentito Marco (erpomata) poco fà, e mi ha detto che lui legge il forum, ma purtroppo non può scrivere!


Ciao Marcoooo! Te stai a preparà psicologicamente per Parigi sì?  ;)
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

disintegration

Quote from: disintegration on March 07, 2008, 11:17:00
Quote from: masgram on March 05, 2008, 18:09:01
- if only tonight we could sleep (...pietra miliare della serata ...nel tour non era stata ancora suonata…solo per noi…)
- the kiss (Gallup sale in cattedra e Tompson lo asseconda…suonata cattivissima anche solo questa esecuzione vale il prezzo del biglietto)

if only tonight we could sleep era già stata suonata a Praga come encore insieme a the kiss, non era la prima volta in questo tour!
l'unica novità è stata catch, suonata per la prima volta in questo tour!
Ed aggiungo che nel mainset le hanno fatte anche a Berlino!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

masgram

Quote from: disintegration on March 07, 2008, 15:12:02
Quote from: disintegration on March 07, 2008, 11:17:00
Quote from: masgram on March 05, 2008, 18:09:01
- if only tonight we could sleep (...pietra miliare della serata ...nel tour non era stata ancora suonata…solo per noi…)
- the kiss (Gallup sale in cattedra e Tompson lo asseconda…suonata cattivissima anche solo questa esecuzione vale il prezzo del biglietto)

if only tonight we could sleep era già stata suonata a Praga come encore insieme a the kiss, non era la prima volta in questo tour!
l'unica novità è stata catch, suonata per la prima volta in questo tour!
Ed aggiungo che nel mainset le hanno fatte anche a Berlino!

visto che avevo ragione che c'erano altre imprecisioni!!!!E non solo quella!!!

quando l'ho scritta l'ho fatto di getto per un altro forum che non centra un cacchio con i Cure pertanto non mi sono preoccupato di verificare sono andato anaso su ciò che mi ricordavo...e ricordavo male!

Comunque....chi se ne frega!!!!

robiola

Quote from: masgram on March 07, 2008, 15:23:00
visto che avevo ragione che c'erano altre imprecisioni!!!!E non solo quella!!!

quando l'ho scritta l'ho fatto di getto per un altro forum che non centra un cacchio con i Cure pertanto non mi sono preoccupato di verificare sono andato anaso su ciò che mi ricordavo...e ricordavo male!

Eh, don't worry, la recensione era gustosa lo stesso!


How the end always is

CATCH E' STATA SOLO NOSTA  :D :D
GRAZIE PER I LINK  :smth023

PS. QUALCUNO SAPREBBE GENTILMENTE SPIEGARMI COME SI USA DIME? HO L'ACCOUNT MA ANCORA NON MI E' CHIARO COME SCARICARE.... :roll:

disintegration

Per diome non posso aiutarti, visto che io non ho l'accesso....
Però CATCH purtroppo non è stata solo nostra, perchè l'hanno fatta anche a Barcellona.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

How the end always is

E' vero hai ragione, nella mia testa coltivavo l'aspirazione che l'avessero fatta solo in italia  8) 8) anyway si scherza, non mi dispiace che l'abbiano fatta anche lì  :smth023