Main Menu

CURE NIGHT

Started by curewish, May 11, 2008, 22:12:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

martino

considerato che nella serata compiva gli anni colgo l'occasione per farle gli auguri



            

disintegration

La serata è stata carina, di foto ne abbiamo fatte qualcuna, poi le posteremo!
Poi ho anche approfittato per andare con marco erpomata a quel bel negozio di dischi per comprare qualche vinile!  :-D
Che caldo però che era...  :?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

curewish

ma dai...era il compleanno di lady??
uff....scusa il ritardo..allora buon compleanno!!!!
vecchietta??

Lady

Martino e David grazie!!!!! :smth023

Il mio compleanno era ieri, ma a mezzanotte ero lì, quindi ho subito ricevuto gli auguri!! 27 primavere...ma tutti me ne danno di meno x fortuna!!!! :-D

Tra l'altro mi ero dimenticata di dire che sono felice di aver trascorso i primi minuti del mio compleanno insieme a voi!!! Gran bel regalo!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

antonio

Ehi Lady!

tanti auguri a te....tanti auguri a teeee....tanti augu..u..ri Lady, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Buon compleanno (e scusa il ritardo) :-D :-D :-D :-D

NeverForget

Lady, non sapevo fosse il tuo compleanno tanti auguri! :D

Dev'essere stato bello iniziare il giorno del tuo compleanno con i Cure in sottofondo, tra amici!

Spero di poterci essere anch'io la prossima volta, mi hanno trattenuta gli esami :(

Magari ci si vede alla prossima  :smth023
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

erpomata

lady
quel ragazzo che aveva la camicia bianca e la cravatta nera mi hai chiesto di farti postare le foto che hai fatto  :smth023

ps e OT a te  abbiamo regalato l'inizio del compleanno tra amici a sentire i cure, a me hanno regalato la tuta della ROMA  :-D e nnamoooo  :-D   :-D  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

La foto l'abbiamo postata!  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

molkino

dove la posso vedere l mia foto? :-)

grazie mille della vostra presenza e simpatia

disintegration

Stà sulla gallery-pictures of you.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: antonio on June 24, 2008, 22:44:36
Ehi Lady!

tanti auguri a te....tanti auguri a teeee....tanti augu..u..ri Lady, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Buon compleanno (e scusa il ritardo) :-D :-D :-D :-D
Grassssieeeeeeee!!!! Non preoccuparti, non è mai tardi x gli auguri!!!! :-D

Quote from: NeverForget on June 25, 2008, 01:01:31
Lady, non sapevo fosse il tuo compleanno tanti auguri! :D

Dev'essere stato bello iniziare il giorno del tuo compleanno con i Cure in sottofondo, tra amici!

Spero di poterci essere anch'io la prossima volta, mi hanno trattenuta gli esami :(

Magari ci si vede alla prossima  :smth023
Grazie! Sì, infatti è stato bellissimo! Spero ci sarai anche tu la prossima volta!!!! :D
In bocca al lupo x i tuoi esami! :smth023

Quote from: erpomata on June 25, 2008, 09:11:23
lady
quel ragazzo che aveva la camicia bianca e la cravatta nera mi hai chiesto di farti postare le foto che hai fatto  :smth023

ps e OT a te  abbiamo regalato l'inizio del compleanno tra amici a sentire i cure, a me hanno regalato la tuta della ROMA  :-D e nnamoooo  :-D   :-D  :-D
Beh...direi proprio che a me è andata meglio...la tuta della roma :smth078 :lol:

Piuttosto mi hai perdonato x aver tirato fuori il vinile dalla custodia in quel modo?? :-D :-D :-D

Le foto ce l'ha disi, fatevele mandare da lui! ;)


Baci a tutti!
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

robiola

Meglio tardi che mai -- tanti auguri Lady, mi fa piacere che tu abbia passato il compleanno alla grande. :-D

plainsong16

MI ASSOCIO OVVIAMENTE AGLI AUGURI PER LADY!!!!!!!!
spero davvero di poterci essere un prossima volta,anche senza che necessariamente ci sia un cureparty.
in tutti i modi saluti a tutti!!!!!!!
a marchetto!!!(erpomata)ma senza fare tanta strada,io ho sia il dvd di parigi(che mi hai dato tu),sia roma 2002.....te possino!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

erpomata

lady, no che non ti ho perdonato...una bella ditata sul vinile appena comprato grida vendetta   :smth011  ma d'altronde se non ci pensa chi di dovere... :-D  :-D   :-D

carlo poi ci sentiamo che ho novità sulle cassette e mi ero scordato che avevi una copia di parigi, d'altronde l'età ormai è da rinco totale! ...quando hai tempo...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

molkino

non trovo la sezione pictures of you...