Main Menu

2005 DVD

Started by [labyrinth], October 07, 2006, 10:42:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

[labyrinth]

teniamo ordine, e parliamo quì del dvd !

grazie  :-D

antonio

chiedo venia labyrinth,
mi sembrava che questo topic fosse dedicato all'uscita pre DVD,
pensavo che aprirne uno post uscita era buona cosa....
bye bye
Antonio

[labyrinth]

no no
ma figurati guarda :)
non c'è problema...è solo x tenere ordine :)

i commenti sono i benvenuti in questo thread...

:smth023

erpomata

l'ho comprato e stranamente non ho voglia di vederlo, almeno non quella foia che normalmente avrei...
prometto che prima o poi lo faccio...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

antonio

magari il sapere dell'uscita del nuovo cd ha spostato la tua adrenalina verso i nuovi pezzi, comunque non è malvagio, anzi mi aspettavo sicuramente di peggio.
bye bye
Antonio

erpomata

sai che è, forse il fatto comunque di avere tutti i dvd del tour 2005, alcuni dei  quali di qualità superba, e averli anche visti a avenches dal vivo, non mi ha creato aspettative...insomma non sono curioso.
e tra poarentesi c'ho abbastanza c...i sto periodo a casa  :)
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

 mi rendo conto che x chi come voi ha visto e rivisto decine di concerti, alla fine un lavoro del genere può quasi sembrare una minestra riscaldata...(ma quanto vi invidio, ma quantoooooo!!! ;))

io personalmente lo trovo una figata (come dicevo l'altro giorno, è molto originale soprattutto nelle riprese) e cmq anke se fossi una veterana in fatto di live, lo comprerei lo stesso x principio, non potrei farne a meno e a questo proposito vado 1 secondo off topic ( se ai moderatori non scoccia troppo! :-D):
ho visto dal vivo più di un concerto degli u2 e ho tutti i dvd, tra l'altro loro a differenza dei cure non modificano quasi mai la scaletta durante un tour, risultato: ho dei concerti con tracklist quasi identiche...molti eviterebbero di spendere soldi x dvd che contengono la stessa scaletta, però boh io non ci riesco...sarebbe come avere una collezione incompleta e a maggior ragione x una band come i CURE che sono sempre così generosi e vari nella scelta dei pezzi da suonare!

cmq sono punti di vista! :smth001
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

il dvd comunque si sente benissimo...
uno spettacolo il 5.1!

antonio

ehilà gente, ma sapete queela giostra dove sta? ed in generale come posso rintracciare da quale luogo sono tratti i pezzi, a parte Taormina (che li c'ero)?
bye bye :D

gioez

C'è un topic attivo del forum dove hanno elencato i luoghi dove sono state eseguite le canzoni del DVD:

http://www.curefans.com/index.php/topic,3149.0.html (fonte COF)
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

disintegration

Quote from: gioez on December 14, 2006, 11:05:01
C'è un topic attivo del forum dove hanno elencato i luoghi dove sono state eseguite le canzoni del DVD:

http://www.curefans.com/index.php/topic,3149.0.html (fonte COF)
grazie, pure io ero curioso.....  :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Massimo

Quote from: [labyrinth] on December 13, 2006, 22:38:59
il dvd comunque si sente benissimo...
uno spettacolo il 5.1!

Hai visto labyrinth,vale la pena se non altro per la traccia DTS..figata unica! :smth020
Quando appoggi l'orecchio sul canale centrale sembra che Robert ti canti direttamente nell'orecchio..provare per credere :shock: :shock:

[labyrinth]

Massimo
hai perfettamente ragione...
mi ha dato un paio di urli nell'orecchio e mi ha stonato mr. Robert Smith...  :-D
comunque è fantastico l'audio...

ed è un'esperienza alquanto originale quella fatta dai Cure con questo dvd registrato da "fan"