Main Menu

singolo

Started by plainsong16, May 13, 2008, 17:48:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

plainsong16

allora? preso il singolo?
reazioni, sensazioni?

[labyrinth]

appena comprato da iTunes
i rivenditori a Napoli han dato buca stamattina  :smth011
aspetto venerdì per il vinile che dovrebbe arrivare da Tattoo (erpomata conosce) e credo prenderò anche il cd.

ritornando ai pezzi,

OTTIMI!
NY TRIP veramente veramente bella!
:-D

plainsong16

sono d'accordo.e mi pare molto buona anche perfect boy.

plainsong16

ho trovato un'unica copia in cd messami da parte da quello di fiducia,pensa un po'.
con marco abbiamo ordinato i 7''.tornero' in questi giorni per recuperare la copia in cd per lui.il negoziante mi ha detto, che lui il cd ce l'aveva gia' da sabato,mentre marco stesso ha detto che 'ricordi' e penso anche altri del tipo,quelli a grossa distribuzione per intenderci,ce l'hanno ma non lo venderanno prima del 24.
tu che sai a proposito?
io in tutti i modi staro' all'erta per questo e le versioni in cardboard sleeve dei deluxe che stanno uscendo. se non le vedo da nessuna parte, le ordinero'.
mi sai dire bene di cosa si tratta esattamente ?

plainsong16

buona anche 'sleep when i'm dead'.

[labyrinth]

http://it.esperanto.mtvi.com/player.jhtml?lnk=v&name=danonperdere&vid=231916&source=OD_VIDEO:NOVITA%27:The+Only+One+%28Please+Project%29#231916

video per ora in esclusiva ITALIANA !  :-D
------------------

ma pensa che io ancora devo averlo sto benedetto cd :(
a Napoli niente ancora.
forse venerdì escono....

te quanto l'hai pagato il cd?

plainsong16

io l'ho pagato:5.90

plainsong16

grazie mille per l'esclusiva!!!!!!!!! :smth023

curewish

ti ringrazio anche io per il video...niente di che però..anche se vedere robertino è sempre un tuffo al cuore!!!
e cmq anche io ho apprezzato nytrip e the only one....forse un pò di più sleep when i'm dead..
non vedo l'ora che esca l'album...
pagato 6.50 euriii!!

[labyrinth]

oh, ma solo a Napoli non è arrivato???  :smth011

[labyrinth]


disintegration

Io sto aspettando che mi arrivi il cd e il vinile, in questi giorni dovrebbero arrivare!  :P Presi a 12 euro entrambi con la spedizione!

Ma il video di "the only one" è quello ufficiale quindi?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

chinesewhispers

6.50 euro?!

ma allora sul sito della mondadori lo regalano a 4.55 euro + 2.60 di spedizione...almeno te ne stai a casa e non ti senti dire che non è disponibile!

ma il Tattoo è quello nei pressi di Piazza del Gesù?

[labyrinth]

esatto, vicino Piazza del Gesù.

chinesewhispers

un gran bel negozio quello.........qualche tempo fa sembrava che fosse chiuso (ma evidentemente stavano facendo dei lavori di ristrutturazione..meglio così!)

ci trovi della roba che non trovi da nessun'altra parte........ :smth023