Main Menu

4:13

Started by psichonaut, March 31, 2008, 00:11:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

psichonaut

forse sarà il titolo del nouvo album......ci sarà da crederci?
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Cure%27s_thirteenth_album

track list(possibile):
"Please Project" aka "The Only One"
"A Boy I Never Knew"
"Freak Show" aka "Don't Say Anything"
"Lusting Here in Your Mind"
"The Hungry Ghost"
"The Perfect Boy"
"Christmas Without You"
"Please Come Home"
"Spot Marks the X"
"16"
cosa ne pensate?
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

che è una bufala (almeno se non viene confermato)

uscita mesi e mesi fa perchè sul tourbook era scritto 4:13 !

titolo orribile.

Lady

A me sinceramente fa molto più schifo "ultra"... :?
4:13 è simpatico dai! :-D Poi oh detto tra noi ma chissenefrega del titolo!!!! Basta che sia un album coi contro... ehm, coi fiocchi!!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

sarebbe...

coi controfiocchi?


erpomata

no, coi controfagotti  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

robiola

A me non dispiace 4:13.
Ultra invece mi farebbe proprio schifo.
E vabbè, chissenefrega, basta che arrivi prestoooooo

erpomata

beh ultra già esiste, magari nascono problemi, 4:13 perchè no? che avete mai giudicato un disco dal titolo?  ;)
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

chinesewhispers

sinceramente, indipendentemente dal titolo (per la cronaca durante un'intervista all'MTV Winter di Valenza Robert ha detto che il titolo del doppio sarebbe stato '13 and 13'), spero sia un buon album, anche se le avanguardie (Please Project e Freak Show) sono un pò deludenti secondo me.

Lady

Quote from: chinesewhispers on April 03, 2008, 11:49:30
spero sia un buon album, anche se le avanguardie (Please Project e Freak Show) sono un pò deludenti secondo me.
Beh, considera che sono 2 pezzi molto orecchiabili, che secondo me vanno bene x la promozione radiofonica e x mtv, (non a caso "freak show" potrebbe essere il primo singolo e secondo me ci sta tutto)... in fondo anche "the end of the world" era così. Dopo "The Cure" credo che stiano tentando di "commercializzarsi" un po', lo so che è un aspetto che magari noi non gradiamo molto, ma in qualche modo devono pur farsi conoscere dal pubblico più giovane... ultimamente infatti il numero dei loro fans è cresciuto parecchio, tuttavia molti ragazzi ancora non sanno neanche chi siano i Cure!!!!! :? Non possono continuare a suonare solo x i fedelissimi che li seguono dagli esordi e secondo me è giusto che anche i più giovani scoprano quanto sia grande questa band! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

Quote from: Lady on April 03, 2008, 12:15:04
Quote from: chinesewhispers on April 03, 2008, 11:49:30
spero sia un buon album, anche se le avanguardie (Please Project e Freak Show) sono un pò deludenti secondo me.
Beh, considera che sono 2 pezzi molto orecchiabili, che secondo me vanno bene x la promozione radiofonica e x mtv, (non a caso "freak show" potrebbe essere il primo singolo e secondo me ci sta tutto)... in fondo anche "the end of the world" era così. Dopo "The Cure" credo che stiano tentando di "commercializzarsi" un po', lo so che è un aspetto che magari noi non gradiamo molto, ma in qualche modo devono pur farsi conoscere dal pubblico più giovane... ultimamente infatti il numero dei loro fans è cresciuto parecchio, tuttavia molti ragazzi ancora non sanno neanche chi siano i Cure!!!!! :? Non possono continuare a suonare solo x i fedelissimi che li seguono dagli esordi e secondo me è giusto che anche i più giovani scoprano quanto sia grande questa band! ;)
su "please project" sono d'accordo con te, però su "freack show".....beh non fa sicuramente bella la presentazione di un album :?
...qualcuno la chiama già "f*ck show" :twisted:
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

assolutamente ragione marco, freak show fa schifo e basta!
@lady
farsi conoscere dai giovani? è dal 2004 che va avanti sta politica che ha portato in ordine:
farsi produrre da robinson  :evil: pubblicare il loro peggior disco  :twisted: fare il tour più disastroso della storia  :twisted: far uscire due componenti  :twisted: fare un tour 2008 con le stesse scalette indulgendo molto al pop e alle hits  :twisted:

sapete come la penso, così guadagneranno nuovi fans ma a me difficile che me ce rifregano con tre concerti...
non voglio i cU2re... :cry:
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

chinesewhispers

Freak Show, a quanto pare, sarà il primo singolo.
Dal mio punto di vista trovo Please Project un pò meglio di Freak Show, anche se non è al livello delle cosiddette 'popsong' di cui parla spesso Robert.
Il discorso relativo alla possibilità di avere una maggiore popolarità grazie a queste canzoni è un pò un'arma a doppio taglio.............nel senso che canzoni come queste possono dissuadere le persone dall'avvicinarsi ai Cure decisamente.
Conosco persone che continuano a giudicare negativamente i Cure perchè di loro conoscono esclusivamente le popsong (in primis the 13th, e ci siamo capiti).
Certo,gente superficiale, direte voi, ma tra coloro che amano la musica ci sono anche le persone che si scocciano di andare oltre il primo ascolto.

uhm, a quanto pare il buon Craig sarebbe a conoscenza di almeno una data estiva per gli Euro Festival..........on the road again!!!!! :smth023 speriamo bene

chinesewhispers

Quote from: erpomata on April 03, 2008, 14:33:56
pubblicare il loro peggior disco  :twisted: fare il tour più disastroso della storia  :twisted: far uscire due componenti  :twisted: fare un tour 2008 con le stesse scalette indulgendo molto al pop e alle hits  :twisted:

uhm, io mi sono fatta un THE CURE nuovo di zecca........ed è uno splendore:
1. Lost
2. Labyrinth
3. Before Three
4. The End Of The World
5. Anniversary
6. This Morning
7. Why Can't I be Me?
8. Your God Id Fear
9. Fake
10. Thruth Goodness and Beautiful
11. The Promise
12. Going Nowhere

BELLISSIMO prova  :smth023
mi manca molto Bamonte  :(

ma a cosa ti riferisci quando parli del tour più disastroso della storia?

disintegration

credo si riferisse al Curiosa!
Io prima di sbilanciarmi attendo l'uscita dell'album ed ascoltarlo, poi trarrò le conclusioni!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

psichonaut

Quote from: chinesewhispers on April 03, 2008, 16:33:04
Freak Show, a quanto pare, sarà il primo singolo.
Dal mio punto di vista trovo Please Project un pò meglio di Freak Show, anche se non è al livello delle cosiddette 'popsong' di cui parla spesso Robert.
Il discorso relativo alla possibilità di avere una maggiore popolarità grazie a queste canzoni è un pò un'arma a doppio taglio.............nel senso che canzoni come queste possono dissuadere le persone dall'avvicinarsi ai Cure decisamente.
Conosco persone che continuano a giudicare negativamente i Cure perchè di loro conoscono esclusivamente le popsong (in primis the 13th, e ci siamo capiti).
Certo,gente superficiale, direte voi, ma tra coloro che amano la musica ci sono anche le persone che si scocciano di andare oltre il primo ascolto.

uhm, a quanto pare il buon Craig sarebbe a conoscenza di almeno una data estiva per gli Euro Festival..........on the road again!!!!! :smth023 speriamo bene
riprendendo questo discorso.....c'è tanta gente che si è molto allontanata negli anni per lo stesso motivo......l'ultimo LP che ho comprato, con i miei soldi perchè qualcuno me lo hanno regalato, è KMKMKM  :twisted:
Thanks my Lord....i'm unbeliever