I Cure dove non te li saresti aspettati...

Started by NeverForget, July 03, 2008, 17:34:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

terry

Quote from: Lady on December 13, 2008, 12:22:00
Dimenticavo, qualche giorno fa a studio aperto hanno trasmesso un servizio su "twilight" con "a forest" in sottofondo, ovviamente dicendo che grazie a quel film ora i ragazzi adottano trucco e look dark-gothic xché si ispirano ai vampiri...sempre la stessa storia!!! :?
molto el dark anni 80 è legato al vampirismo, i video dei Bauhaus per esempio....trai quali 1(non ricorda quale perchè l'ho visto solo 1 volta e tanto tempo fa) apriva il film "miriam(o qualcosa di simile!) si sveglia a mezzanotte" con David Bowie che interpreta un vampiro

Lady

Quote from: terry on December 13, 2008, 23:14:47
Quote from: Lady on December 13, 2008, 12:22:00
Dimenticavo, qualche giorno fa a studio aperto hanno trasmesso un servizio su "twilight" con "a forest" in sottofondo, ovviamente dicendo che grazie a quel film ora i ragazzi adottano trucco e look dark-gothic xché si ispirano ai vampiri...sempre la stessa storia!!! :?
molto el dark anni 80 è legato al vampirismo, i video dei Bauhaus per esempio....trai quali 1(non ricorda quale perchè l'ho visto solo 1 volta e tanto tempo fa) apriva il film "miriam(o qualcosa di simile!) si sveglia a mezzanotte" con David Bowie che interpreta un vampiro
Beh guarda, potrei capire se il film in questione fosse ispirato alle bellissime "vampire chronicles" di Anne Rice ("intervista col vampiro", "la regina dei dannati"), ma sto "twilight" (libro e film) x me è solo l'ennesima mossa di mercato studiata x far presa sulle ragazzine... :?
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

terry

Quote from: Lady on December 14, 2008, 12:19:15
Quote from: terry on December 13, 2008, 23:14:47
Quote from: Lady on December 13, 2008, 12:22:00
Dimenticavo, qualche giorno fa a studio aperto hanno trasmesso un servizio su "twilight" con "a forest" in sottofondo, ovviamente dicendo che grazie a quel film ora i ragazzi adottano trucco e look dark-gothic xché si ispirano ai vampiri...sempre la stessa storia!!! :?
molto el dark anni 80 è legato al vampirismo, i video dei Bauhaus per esempio....trai quali 1(non ricorda quale perchè l'ho visto solo 1 volta e tanto tempo fa) apriva il film "miriam(o qualcosa di simile!) si sveglia a mezzanotte" con David Bowie che interpreta un vampiro
Beh guarda, potrei capire se il film in questione fosse ispirato alle bellissime "vampire chronicles" di Anne Rice ("intervista col vampiro", "la regina dei dannati"), ma sto "twilight" (libro e film) x me è solo l'ennesima mossa di mercato studiata x far presa sulle ragazzine... :?
nell'horror il "vampiro" è quello che attira di più

chinesewhispers

di cose possibili.....tipo canzoni dei Cure su determinate scene di film...
non so se avete presente l'inizio di Vanilla Sky con Tom Cruise (quando scende dalla macchina e si ritrova da solo in mezzo alla città tra palazzi apparentemente disabitati, solo e disperato...) bhe, quella scena mi ha sempre riportato alla mente una labyrinth.........testo e base musicale ci sarebbero state alla grande su quella scena (mettendo pure che Cruise è un gran fan dei nostri  :-D)

disintegration

Cruise è un fan dei Cure? Mica lo sapevo! Sapevo per esempio di Bruce willis.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

chinesewhispers

ah nemmeno io lo sapevo (e nemmeno me lo immaginavo) poi ho visto questa foto e ...



di lui invece si sapeva già da tempo (al kroq).



anche Mike Stipes dei REM ha ammesso di essere un fan dei Cure :smth023

Lady

Grazie per le foto, tra l'altro graziosissimi Tom e Katie...gli altri due un po' meno, buahahah!!! :-D

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

chinesewhispers

uhm, non saranno graziosi.............ma inquietanti sì  :lol: :smth023

ps: devo ammettere che quando Burton evita di assomigliare troppo a Bob sta decisamente meglio esteticamente  :-D

NeverForget

No, ditemi che non sono fotomontaggi!  :eek:

A Burton c'ero già arrivata, vista la capigliatura che ha di solito, ma soprattutto per le atmosfere stupende e inquietanti di tanti suoi film...me l'ero immaginata fosse dei nostri, essendo un mito già di suo  :smth023

Stipe ha sempre avuto la mia approvazione, poi un suo concerto additando delle maglie dei Cure disse che gli piacevano, buongustaio 8)

Però Cruise è stranissimo con quella maglia! Giuro che di prima ho pensato fosse una cosa finta, fotomontaggio appunto...non l'avrei detto!

Quote from: chinesewhispers on December 18, 2008, 16:00:55
ps: devo ammettere che quando Burton evita di assomigliare troppo a Bob sta decisamente meglio esteticamente  :-D
:lol: In effetti...no dai, è amabile anche col look alla Smith...è affascinante  :oops: :-D

STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

immaginarygirl

il cartone lo ho visto anche io...la voce era inconfondibile^^





Quote from: NeverForget on July 05, 2008, 19:43:16
Come ho fatto a dimenticarmene?
Un'altra volta che rimasi sorpresa di sentire una certa voce fu un primo pomeriggio, credo dello scorso anno, ma non sono sicura...la tv accesa su rai3 (non è che vedo sempre quel canale :-D, però seguivo Neapolis, una trasmissione interessante), inizia un cartone animato.
La sigla di quel cartone, la voce che la cantava, lo stile...ca***! Era Robert, erano i Cure! Io ovviamente non sapevo avessero fatto quella particolare canzone (al tempo non seguivo in internet, però conoscevo gli album fondamentali) per cui potete immaginare che rimasi sconvolta  :lol:

Il risultato fu che iniziai a seguirlo, proprio allo scopo di sentire la sigla due volte :-D

Si tratta di questo qui:
The Dragon Hunters Song

Ah, oggi alle 12:05 High su radio virgin...sì lo so, è OT  :-D

p.s.: pssssss, Chinese whispers, chi è quell'attore? Quest'anno sono state avvistate tantissime star ai loro concerti, tipo Bruce Willis, un certo Martin Lee Gore  8) (buongustaio) e parecchi altri!

the cure ultras palermo

Giovedì scorso hanno fatto uno speciale David Beckham su FX e come mi comincia??? Con Want in sottofondo.....spettacolo! Mai sentita Want in giro tranne in radio quando uscì nel '96....

disintegration

Beh, i Cure con Beckham è quasi una bestemmia, non c'entrano niente!!!!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

fmjews

Beh io mi ricordo Friday I'm In Love in una puntata di Melrose Place (ebbene sì ho un pò di annetti sulle spalle)
Ricordo anche nel telefilm Bayside School, il personaggio impersonato da Elizabeth Berkley aveva appeso dietro il letto un poster dei Cure (periodo head on the door...)
Nello spettacolo di Paolini "Il Sergente" come intro c'è A Forest


Lady

Solo per segnalarvi che "the only one" è contenuta nella compilation di virgin radio  "Style Rock vol.2" ;)

http://www.virginradioitaly.it/top/magazine/news/style_rock_2.html

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

underneath the Stars sta sulla colonna sonora di Underworld che è al cinema adesso.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!