Cover di Close To Me

Started by Lady, June 04, 2009, 15:54:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

robsimon

madò è proprio un plagio  :eek:

Lady

Quote from: faith77 on July 07, 2009, 14:21:46
Certo, poverini, se ripenso a come li abbiamo trattati.............  :smth077
:lol:
Personalmente non gli ho fatto nessun "gestaccio", poverini mi facevano una pena...uno dei 2 aveva una faccia così abbattuta! Certo non dev'essere piacevole x loro avere davanti una platea così ostile, ma d'altro canto la colpa è di chi li ha fatti esibire insieme ai Cure, dovevano prevederlo che sarebbe successo....
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Anche io mi sono astenuta dal fare gestacci... ma intorno a me regnava il CAOS! C'erano anche alcuni lì per John Legend che, ho visto, si davano da fare!
Gli Zero Assoluto, in fondo, hanno fatto pena pure a me... mi hanno fatto un po' meno pena le loro fans  :smth077
Comunque, è vero, l'errore è stato a monte... non si possono mettere i Cure e gli Zero Assoluto, ognuno con il loro pubblico, nella stessa serata!
A ben ricordare, poi, mi è dispiaciuto per Giuliano Palma & The Bluebeaters... Loro non sono malaccio, e di sicuro sono meglio degli Zero Assoluto, hanno avuto meno spazio di tutti e non son stati nemmeno accolti bene... non "male" quanto il duo del "turuturututtu" ma, comunque, non bene... :roll:

P.S. Ieri sera, al Tg, hanno indicato Per Dimenticare come tormentone dell'estate... Ci mancava solo questa!!!
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon

Quote from: faith77 on July 12, 2009, 18:34:40
Anche io mi sono astenuta dal fare gestacci... ma intorno a me regnava il CAOS!

hihi io li facevo insieme a christian  :twisted:
comunque a me piacquero sia giuliano palma che john legend (nonostante non finisse mai di suonare e l'ansia ormai era alle stelle)... gli zero assoluto... viaaaa  :smth011

questa canzone-plagio di close to me ho notato anche io che sta avendo molto successo...  :? bah!

faith77

Quote from: robsimon on July 12, 2009, 20:05:29
hihi io li facevo insieme a christian  :twisted:

Appunto! Ed io ero tra voi due  :smth043
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon

Quote from: faith77 on July 12, 2009, 20:18:17
Quote from: robsimon on July 12, 2009, 20:05:29
hihi io li facevo insieme a christian  :twisted:

Appunto! Ed io ero tra voi due  :smth043

:lol: quando ci rivediamoooo???  :cry: :roll:

faith77

Te l'ho detto, una giornata a Napoli quanto prima vorrei passarla, basta organizzarci  ;)
...oppure, non so, potremmo trovarci a Roma... e magari anche altri del forum potrebbero unirsi a noi  :-D

Ho parlato con Christian (tra l'altro oggi è il compleanno!), ad agosto vorrei andare qualche giorno da loro... ma, come al solito, mi stanno venendo fuori problemi... Spero di non dover rinunciare anche quest'anno...
Anche perché, se per vederci aspettiamo i Cure, mi sa che di tempo ne passa parecchio...  :roll:

P.S. Prima ho beccato il video degli Zero Assoluto in tv... Oh, ma per dimenticarlo non c'è alcuna via? Sta diventando un'ossessione, è ovunque, altro che tormentone estivo...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon

io in sicilia voglio assolutamente ritornarci l'anno prossimo!!  :smth038 ne comincio a parlare con la raffy!
ok basta off topic XD

faith77

A proposito di Raffy... Ci siamo dimenticate che, a S. Giovanni, io e lei ci "scontrammo" al momento dell'apertura delle transenne che delimitavano l'area concerto? Per una frazione di secondo restammo, non so come, incastrate :smth043
Salutamela, eh!

Fine anche del mio O.T.  :smth005
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon

Quote from: faith77 on July 13, 2009, 21:35:57
A proposito di Raffy... Ci siamo dimenticate che, a S. Giovanni, io e lei ci "scontrammo" al momento dell'apertura delle transenne che delimitavano l'area concerto? Per una frazione di secondo restammo, non so come, incastrate :smth043
Salutamela, eh!

Fine anche del mio O.T.  :smth005



ahahaha sta cosa non la sapevo!!!  :lol: certo che te la saluto  ;)

MariaComeHome

mannaggia sti zero assoluto!! e mannaggia a Lady Sovereign! Sono da uccidere.

ricordo a che al cocacola a Roma avevo davanti 3ragazzine impazzite per gli 0assoluto che mi separavano dalla transenna...io continuavo a imprecare...  :evil: 
Poi ho chiesto a queste tipe "ehm bambine?! dopo andate fuori dalle balle vero??" loro mi dissero "sì sì andiamo a casa"...
muahahahahahahaha!!!!   :twisted:
e fu così che mi conquistai la prima fila!giusta giusta tra simon e rob....che spettacolo!! 


faith77

Ciao ragazzi! ... da quanto tempo!  :oops:
Scusate l'assenza, ma tra il computer che non va, impegni e considerazioni varie mi sono tenuta lontana (anche e per l'ennesima volta) da questo forum, pensando sempre di tornarci, prima o poi...

Scrivo perché oggi è successa una cosa...
Ero a pranzo con una mia amica e, ad un certo punto, dalla radio nel ristorante è partita una canzone...
La mia amica, sentendone l'inizio, mi ha guardata: "Sono i Cure?"...
Io: "No..."
...e con sommo "orrore", sentito il cantato, ho scoperto che sono (sempre) loro...
http://www.youtube.com/watch?v=gboLgb1TETE  :shock:

Non che mi ricordi qualcosa in particolare, anche se il finale può sembrare sospetto, ma c'è qualcosa nel suono che... oh, non voglio fare quella che soffre di manie di persecuzione... c'è qualcosa che.......
Boh, voi che ne pensate?  :?:
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"