Main Menu

Benvenuti

Started by [labyrinth], August 28, 2006, 20:35:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 13 Guests are viewing this topic.

faith77

Ciao Maria, benvenuta!  :smth001

Quote from: the cure ultras palermo on July 20, 2009, 15:11:46
sono stato a Roma per il concerto dei Depeche.E' stato molto bello,Dave Gahan è un animale da palcoscenico,ma qualche appuntino ai Depeche però và fatto....di questo se vuoi ne parliamo un'altra volta.

Gianni, perché non ci racconti il concerto nell'apposito topic, sezione Off the cure? Anch'io ero a Roma, mi piacerebbe conoscere le tue impressioni...   ;)
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Ciao Maria..benvenutissima!!!! :D
Ti troverai bene, vedrai!!!! ;)

Mi raccomando, se hai altri amici fans dei Cure, invitali ad iscriversi...stiamo crescendo, ma dobbiamo diventare sempre di più!!! :-D


Quote from: the cure ultras palermo
Ciao Dali,qui tutto abbastanza ok,questo weekend sono stato tutti i giorni al mare e il sole mi ha letteralmente violentato....
Per il resto si resta in attesa del nuovo lavoro dei "Nostri" e devo dire che questo posticipare l'uscita è una cosa che mi fà piacere perchè mi fà sentire puzza di nuovo tour....magari una sorta di minitour stile 2005....vedremo....
Inoltre sono stato a Roma per il concerto dei Depeche.E' stato molto bello,Dave Gahan è un animale da palcoscenico,ma qualche appuntino ai Depeche però và fatto....di questo se vuoi ne parliamo un'altra volta.

Baci!!!

Beh, immagino poi nella stupenda Sicilia...dev'essere fantastico, che fortuna!!! ;)
Mi fa piacere leggere un po' di ottimismo, spero tu abbia ragione, certo, noi ci accontentiamo anche di una "toccata e fuga"!!! :lol:  Speriamo davvero!!! :roll:

In quanto ai depeche, sì, mi piacerebbe sapere com'è andata...volevo esserci, ma avevo già speso una cifra x il biglietto degli  U2 a milano, x l'hotel, etc, anche se  ovviamente ne è valsa la pena!!!! :-D

Ciauz!!!! :)

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

the cure ultras palermo

Quote from: faith77 on July 20, 2009, 20:35:44
Ciao Maria, benvenuta!  :smth001

Quote from: the cure ultras palermo on July 20, 2009, 15:11:46
sono stato a Roma per il concerto dei Depeche.E' stato molto bello,Dave Gahan è un animale da palcoscenico,ma qualche appuntino ai Depeche però và fatto....di questo se vuoi ne parliamo un'altra volta.

Gianni, perché non ci racconti il concerto nell'apposito topic, sezione Off the cure? Anch'io ero a Roma, mi piacerebbe conoscere le tue impressioni...   ;)


Quote from: Lady on July 20, 2009, 20:53:26
Ciao Maria..benvenutissima!!!! :D
Ti troverai bene, vedrai!!!! ;)

Mi raccomando, se hai altri amici fans dei Cure, invitali ad iscriversi...stiamo crescendo, ma dobbiamo diventare sempre di più!!! :-D


Quote from: the cure ultras palermo
Ciao Dali,qui tutto abbastanza ok,questo weekend sono stato tutti i giorni al mare e il sole mi ha letteralmente violentato....
Per il resto si resta in attesa del nuovo lavoro dei "Nostri" e devo dire che questo posticipare l'uscita è una cosa che mi fà piacere perchè mi fà sentire puzza di nuovo tour....magari una sorta di minitour stile 2005....vedremo....
Inoltre sono stato a Roma per il concerto dei Depeche.E' stato molto bello,Dave Gahan è un animale da palcoscenico,ma qualche appuntino ai Depeche però và fatto....di questo se vuoi ne parliamo un'altra volta.

Baci!!!

Beh, immagino poi nella stupenda Sicilia...dev'essere fantastico, che fortuna!!! ;)
Mi fa piacere leggere un po' di ottimismo, spero tu abbia ragione, certo, noi ci accontentiamo anche di una "toccata e fuga"!!! :lol:  Speriamo davvero!!! :roll:

In quanto ai depeche, sì, mi piacerebbe sapere com'è andata...volevo esserci, ma avevo già speso una cifra x il biglietto degli  U2 a milano, x l'hotel, etc, anche se  ovviamente ne è valsa la pena!!!! :-D

Ciauz!!!! :)




Ok,allora scriverò qualcosa sulla sezione Depeche Mode...ci becchiamo lì.... ;)

Lonn

Ciao son un nuovo iscritto  ma un " vecchio " fans di coloro ( I cure )che da quando ero piccolo seguo con la solita passione e amore ,iniziata a 9 anni  e mezzo e per quasi 26anni mi ha accompagnato durante ogni periodo

Lady

Ciao Lonn, benvenuto a bordo!!! :smth006 :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lonn


dsanchez

2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

disintegration

Benvenuto tra noi Lonn!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Ciao a tutti!
Non so, magari qualcuno si ricorderà di me...cmq mi ripresento, NeverForget, sono tornata dopo un'assenza abbastanza sofferta, mi siete mancati tanto tanto!
Un abbraccio ragazzi, è una gioia vedere che siete ancora qui...spero di essere ancora la benvenuta tra queste pagine.

:smth054
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Lady

Bentornata Felicia!!! :smth058
E certo che ci ricordiamo di te ci mancherebbe!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Quote from: Lady on November 15, 2010, 18:50:10
Bentornata Felicia!!! :smth058
E certo che ci ricordiamo di te ci mancherebbe!!!! :-D
:smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Quote from: Lady on November 15, 2010, 18:50:10
Bentornata Felicia!!! :smth058
E certo che ci ricordiamo di te ci mancherebbe!!!! :-D
Grazie ad entrambi!! :D
Speriamo anche di rivederci presto, per la migliore delle occasioni ovviamente  :-D
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

fabiodontcry

Quote from: Lady on August 28, 2006, 21:12:50
Dalila da Terni presente!!! :D
In Italia i fans dei CURE sono tantissimi...spero non tarderanno a farsi vivi! Il nostro deve diventare il forum più affollato! ;)

Colgo l'invito di Lady e scrivo anchio sulla pagina di benvenuto,
è vero....in giro sul web c'è ben poco come rappresentanza degli estimatori dei cure, eppure condivido l'opinione che non siano degli artisti di nicchia in Italia, ma che invece siano in tanti a farsi scorrere le ragnatele sotto le vene :-) 
Personalmente non so bene come presentarmi, dico solo che io e la mia ragazza amiamo i cure da molto tempo, anche prima che ci incontrassimo, anche per canzoni diverse, e nel tempo continuiamo ad ascoltare le loro canzoni riscoprendole di significati nuovi, insieme.
non abbiamo mai fatto un loro concerto, e siamo molto emozionati per questo,
spero di incontrarvi tutti; ed è bello sentire i racconti di chi li ha vissuti in altri modi, in altri concerti, in altre date. saluti Imaginary Boys

Iris_85

Ciao a Tutti!!!
Irene da Rieti, presente!  :smth045
Sono entrata in "curefans.com" da pochi giorni ma ho già letto tanti post super-interessanti!! E poi è bellissimo vedere che ci sono tantissimi fan italiani con cui condividere l'amore per questo gruppo!
Ho conosciuto i The Cure grazie al mio boy..che ha qualche anno più di me..e li seguiva già da anni collezionando cassette, cd, dvd, t-shirt dei concerti...ecc. Mi è bastato ascoltare qualche brano per innamorarmi subito della loro musica. Ho cominciato a cercare libri sulla storia del gruppo..su Robert Smith  :smth020 ...poi a leggere le traduzioni dei testi che sono autentica poesia!!!
E ora...aspetto il 9 Luglio..per vivermi il concerto di Roma. Ci vediamo lì!??  :rocker 
;o)

erpomata

rieti!!!
quante vacanze al terminillo!!!
certo che ci vediamo a capannelle, come forse saprai io abito a due passi da lì e se ti servono info basta chiedere  :smth023

a presto
marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi