Main Menu

Benvenuti

Started by [labyrinth], August 28, 2006, 20:35:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 13 Guests are viewing this topic.

PicturesOfYou

Ne sono certa ;) grazie a tutti per l'accoglienza!  :-D
There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

FalseIllusioni

Ciao a tutti!! C'e'ancora tempo per le presentazioni?! Noto che il forum e' un po' disertato ultimamente purtroppo... mi chiamo Francesco ad ogni modo e spero qualcuno possa tornare qui per ridare quella vitalita' che compete a questo bellissimo posto!!
PS Qualcuno di voi ha deciso se farsi qualche tappa sudamericana fra due mesi?? Mi scuso se la domanda non e' attinente alla sezione preposta ma son novellino in questo forum e devo un po' capire come funziona :) Saluti!!
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

disintegration

Benvenuto Francesco! Finalmente un altro italiano!
Magari riuscire ad andare in sudamerica, purtroppo è un pò fuorimano...  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

PicturesOfYou

Benvenuto!!! Sfortunatamente il sudamerica è un tantino lontano... è una sofferenza non poterci andare ;C
There's nothing left but hope...

"Studiare, capire e lavorare sodo per cambiare il mondo"

dsanchez

Quote from: FalseIllusioni on February 06, 2013, 01:38:06
PS Qualcuno di voi ha deciso se farsi qualche tappa sudamericana fra due mesi?? Mi scuso se la domanda non e' attinente alla sezione preposta ma son novellino in questo forum e devo un po' capire come funziona :) Saluti!!

Sarò in viaggio da Madrid il 1 aprile per lo show a Lima. Se avete bisogno di informazioni su Lima o di qualsiasi altra città del Sud America me lo faccia sapere. E benvenuti a Curefans.com!
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

FalseIllusioni

Grazie ragazzi per la cordiale accoglienza, sono certo di esser capitato in un posto assai familiare ;) @ Disintegration&PicturesOfYou: mi dispiace molto non riuscirete a farvi qualche tappa, e'vero ci voglion tanti soldi e tempo a disposizione :( @dsanchez: Grazie per avermi scritto riguardo i tuoi piani, son felice andrai a Lima. Il mio problema in questo momento (oltre ai soldi, ma dovrei farcela visti i prezzi-aereo non impossibili da Heathrow e con qualche sacrificio economico..) si chiama riuscire a fare il passaporto in meno due mesi (il che e' un po'complicato in questo momento non trovandomi in Italia) e viaggiare/sostare in SA con qualcuno. Se risolvo questi due problemi ti contatto in brevissimo tempo!! ;)
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

dsanchez

Quote from: FalseIllusioni on February 06, 2013, 13:07:57
Grazie per avermi scritto riguardo i tuoi piani, son felice andrai a Lima. Il mio problema in questo momento (oltre ai soldi, ma dovrei farcela visti i prezzi-aereo non impossibili da Heathrow e con qualche sacrificio economico..) si chiama riuscire a fare il passaporto in meno due mesi (il che e' un po'complicato in questo momento non trovandomi in Italia) e viaggiare/sostare in SA con qualcuno. Se risolvo questi due problemi ti contatto in brevissimo tempo!! ;)

dove sei in questo momento? se ci si sposta a Lima mi può aiutare a trovare un posto dove stare. Se ci si sposta in altre città del Sud America, sono sicuro che si può trovare persone che possono stare con anche :)
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

FalseIllusioni

Rieccomi dsanchez. In questo momento non ho ancora deciso se e dove eventualmente andare in Sudamerica pero' oggi ho ricevuto una notizia positiva dalla mia Questura: mi fanno il passaporto in 15 giorni lavorativi! Adesso mi trovo a Londra e devo capire se posso fare il passaporto qua al Consolato Italiano cosicche' evito di tornare in Italia e spendere soldi solo per questo motivo. Ho una domanda da farti, hai detto che parti il 1 Aprile da Madrid ma lo show di Lima e' il 17 Aprile.. nel mentre ti farai anche Brasile, Paraguay, Argentina e Cile oppure fai un tour sudamericano di due settimane? Perfavore fammi sapere meglio riguardo i tuoi piani se non ti scoccia, grazie.
PS I have not understood yet if you speak italian or you are using an automatic translator. Just let me know if you may feel more comfortable to talk in english!
Thx F :)
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

plainsong16

benvenuto nel forum! anche io attualmente mi trovo fuori dall'italia in questo momento. dovrei viaggiare verso maggio a Roma per visitare la mia famiglia, io ora sono in Messico e probabilmente avro' la fortuna di vedere i Cure di nuovo finalmente dopo molto tempo. non ho potuto assistere al summercure scorso ne al reflections, e questa per me sara' una ottima occasione prima di vedere cosa potra' succedere dopo la pubblicazione di un eventuale prossimo disco. mi piacerebbe condividere tutto cio' con amici italiani, ma purtroppo non ti consiglio la data messicana (nel caso tu ci avessi pensato), perche' il problema dei biglietti qui e' veramente grosso. io infatti dovro' farmi accompagnare da mia cognata per prendere la mia entrata, perche' per assicurarti un posto e poterlo scegliere e' quasi obbligatorio comprare il tutto con la carta di credito, altrimenti dopo i primi due giorni di prevendita il rischio e' di non poter trovare piu' niente, anche perche' sulla vendita dei biglietti c'e' un grosso monopolio e una grossa speculazione. visto cio' che dici rispetto ai tempi, ti consiglio di cercare altre soluzioni. in ogni caso piacere di conoscerti! Ciao e comunque buon divertimento a tutti. io saluto (spero me lo consentiate) particolarmente i miei amici, disintegration, dalila e marco. quella sera anche voi sarete con me! AriCiao!

dsanchez

Quote from: FalseIllusioni on February 07, 2013, 00:49:39
Ho una domanda da farti, hai detto che parti il 1 Aprile da Madrid ma lo show di Lima e' il 17 Aprile.. nel mentre ti farai anche Brasile, Paraguay, Argentina e Cile oppure fai un tour sudamericano di due settimane? Perfavore fammi sapere meglio riguardo i tuoi piani se non ti scoccia, grazie

Sono peruviano, è per questo che sto andando a Lima per tre settimane. Vedrò The Cure solo a Lima, non ho intenzione di vedere altri spettacoli in Sud America.
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

FalseIllusioni

Grazie mille per il benvenuto plainsong16 e per le dritte messicane ;) (Spero davvero riuscirai a comprare un biglietto e che non vi siano troppe difficolta' per ottenerlo..) dsanchez grazie anche per la tua risposta, son felicissimo che potrai vedere The Cure nel tuo paese, sara' molto emozionante per te :) Io vorrei farmi Brasile o Argentina ma devo assolutamente trovare compagnia e non so se per Buenos Aires c'e' gia' il SOLD OUT.. vedremo. Un saluto a tutti Cure-friends!!
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

Lady

Ciao Francesco!!! :D
Ti do il benvenuto tra noi! :) Hai ragione, bisogna ridare un po' di vita a questo forum...io stessa ho disertato parecchio ultimamente x vari motivi, ma ora le cose cambieranno, anche perché si avvicina il tour sudamericano e bisogna darsi da fare con aggiornamenti, commenti etc!!!! :P
Spero ti troverai bene con noi!! ;)
Ps: da quel che leggo andrai a vederli in Sudamerica???? Wow già ci piaci!!!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

FalseIllusioni

Ciao Lady, grazie mille anche a te per il benvenuto! ;) Spero anch'io riusciremo tutti insieme a rivitalizzare questo splendido forum, diamoci dentro e come hai detto giustamente te c'e' anche da guardare ad Aprile con occhio di riguardo. Da parte mia ancora nessuna novita' ahime', attendo un/a compagno/a d'avventura per valutare l'escursione sudamericana.. e pensare che le tariffe aeree per Rio son anche diminuite ora, sigh!
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

Lady

In bocca al lupo, spero troverai qualcuno!!! :) A me piacerebbe molto ma questo è un periodo di spese ed impegni e il sudamerica è troppo lontano!!! In europa sarebbe stato diverso, qui la maggior parte di noi non si accontenta di vederli solo in italia, ci siamo fatti dei bei viaggetti, londra, lisbona...spero che ai prossimi ti unirai a noi!!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

      PRESENTE!!!!!!  :smth023  :smth023  :smth023  :smth020  ;)  :)  :-D
CIAO A TUTTI!!!! ci vediamo presto!