Novità del forum

Started by gioez, November 08, 2006, 10:10:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

alexiis

Ciao a tutti,
grazie davvero per questa finestra italiana sul forum e grazie a quelli di voi che possono o hanno potuto partecipare attivamente alla diffusione dei concerti, con cui spero di entrare in contatto almeno per scambiare qualcosa.Per me è difficile se non impossibile caricare interi concerti(connessione gprs+PCportatile-spesso in mare!-e soprattutto una 'lista di argomenti'non paragonabile ad esempio a quella di Gioez(col quale c'è stato un contatto) o di Marco Er Pomata, col quale condivido la fede giallorossa e tutto cio' espresso in merito alla recente svolta 'manieristica' del forum.
GRAZIE ANCORA
:rocker :rocker :rocker :rocker :rocker
come fate voi...   

[labyrinth]

non è un problema la lista e tutto il resto :)
siamo fan dei Cure ,sinceramente, se c'è possibilità di aiutarti con concerti che ti interessano, da parte mia (come penso da parte di molti altri) non c'è alcun problema a mandarti qualcosina senza nulla in cambio....e questo vale non solo per te, ma per tutti :)
:rocker

Lady

Quote from: disintegration on November 09, 2006, 11:16:10
vabbè, ma non è una tifosa sfegatata!
nooooooooooo
amore,vabbé ke tu hai un concetto personale del "tifoso sfegatato", tipo: andare sempre allo stadio (io nn essendo di torino come faccio?)o collezionare le maglie di tutte le stagioni...ma la juve mi interessa eccome!  :-D

cmq invece di parlare di calcio perké non ci dimostriamo meritevoli del forum "grande" e discutiamo più spesso di aspetti relativi al mondo cure? ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

cari alexiis ( sempre forza magica)  :-D e antonio
innanzitutto benvenuti.
antò, hai 600 concerti? metti in giro la voce e vedrai che qualcuno disposto a scambiare mp3 lo trovi...uno sono io ad esempio. le mie considerazioni le ho fatte e sapete come la penso, quindi ripeto se ognuno di voi ha bisogno di qualche concerto, e non gli fanno schifo gli mp3, beh su un cd 4 o 5 ci stanno, e 1,40 euro di francobollo di sicuro non mi renderà più povero di quello che sono  :-D e so che questo vale per tutti noi...
quindi bimbini se volete le mie liste chiedete.

oh lady, parlare di calcio? NON è calcio è la Maggica  :-D e poi sinceramente i cure stanno fermi, uscirà sto dvd che già so che mi deluderà...de che parlamo?
e allora un pò di sano cazzeggio, che poi è quello che ci differenzia dagli altri europei  :rocker

un abbraccio a tutti, vado a lavorà...eeeehhhhhhh!!!

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

benvenuti antonio e alexiis!!!  :rocker :rocker :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

gioez

Ciao ad alexiis e ad antonio, BENVENUTI!!!!

PS: 600 concerti sono una marea!!!
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

erpomata

ehi gioez
io ne ho 781, e tu noooooo....pappappero!!!
scherzo  :-D
ragazzi, forza, vediamo se almeno in questa classifica vinco - perchè di concerti visti ne conosco uno - bastardo  :-D - che ne avrà visti boh 50? eh carlè???
chi ha più concerti? intendo concerti, non valgono le apparizioni fm o simili...troppo facile  :)

io ho 781 in audio e per ora 101 video

e buona rabona a tutti  :P

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

alexiis

Aquilani_Mancini_Capitano :shock: (...Galliani). :cry:(sempre Galliani)
Caro Erpomata :shock:...e questo sono io mentre leggo le tue liste(su un altro forum)!!!
Comunque ho visto 7 concerti dei Cure(Sonoria'95-Roma e Milano '96-Firenze 2000-Roma 2002-Imola 2004-St.Malo 2005).
Ciao
Alex

alexiis

Quote from: [labyrinth] on November 09, 2006, 19:25:23
non è un problema la lista e tutto il resto :)
siamo fan dei Cure ,sinceramente, se c'è possibilità di aiutarti con concerti che ti interessano, da parte mia (come penso da parte di molti altri) non c'è alcun problema a mandarti qualcosina senza nulla in cambio....e questo vale non solo per te, ma per tutti :)
:rocker

Grazie Labyrinth,
quando ho iniziato a cercare materiale sui Cure desideravo solo avere i concerti che ho visto, ora ad esempio vorrei completare i concerti in  Italia(me ne mancano 6)ma naturalmente preferirei scambiarli con qualcuno dello stesso mio livello(circa 400-450 concerti compresi i video) o anche con qualcuno di voi'masters' sapendo cosa cercate magari anche su altri gruppi.
Personalmente sono molto favorevole allo scambio ed è strano che finora non sia mai riuscito a farlo con altri italiani ma solo con stranieri.
:rockerCiao
Alex

alexiis

Quote from: gioez on November 14, 2006, 13:09:11
Ciao ad alexiis e ad antonio, BENVENUTI!!!!

PS: 600 concerti sono una marea!!!

Grazie gioez e scusa se ho usato il file del capitano che ho scaricato dal tuo sito :oops:
ciao
Alex

gioez

Alex, ma quale scusa!!! Mi fa anzi un gran piacere che tu abbia utilizzato il file del capitano presente sul mio sito!!!! :rocker

Tra l'altro sul mio sito potete trovare anche la lista dei concerti che ho e che posso scambiare tranquillamente, come d'altronde ho fatto da sempre anche su questo forum.
La quasi totalità dei concerti che ho è comunque in mp3, non so se vi accontentate... a quanto pare qui se il concerto non è FLAC, FLIC o FLOC fa schifo...

Per i concerti dei Cure ho aperto anche un topic ad hoc, così ne possiamo parlare diffusamente.
SSSCIAO!!
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]