Main Menu

CURE NIGHT

Started by curewish, May 11, 2008, 22:12:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

miao

ciao wish

non rubarmi il MIAO anche qua eh!!!
:-D
kisskiss...
(sting)

immaginarygirl

wow...mi sono appena iscritta a questo forum....e ho trovato già una bella seratina in compagnia :smth035...vengo volentieri...ma l'ingresso è aperto a chiunque? si paga un entrata? datemi informazioni please... :roll:

Lady

Ehi, visto che stiamo aumentando, pensavo che sarebbe carino se noi del forum ci mettessimo d'accordo prima, così se vi va, possiamo prendere un tavolo insieme! :smth001
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

curewish

raduno di due forum...che figata!!!
per l'ora ragazzi vi saprò dire..perchè c'è la possibilità che giochi l'italia quella sera, quindi si comincerebbe a mettere buona musica da subito dopo la partita..io cmq nell'eventualità me la guarderei direttamente là..
per il tavolo non credo che ci siano problemi..se volete lo dico al tizio del locale..fatemi sapere..
anche se sarebbe bello conoscersi tutti....
forummisti e non!!!!

ps-ammazza che caldo qui a Roma...oggi me squaglio!!!

curewish

ah...dimenticavo...certo l'ingresso è assolutamente gratuito ed è aperto a chiunque..!!!!

Lady

Quote from: curewish on May 27, 2008, 20:50:15

per il tavolo non credo che ci siano problemi..se volete lo dico al tizio del locale..fatemi sapere..
anche se sarebbe bello conoscersi tutti....
forummisti e non!!!!
Ma certamente curewish!!! Anzi direi che lo scopo di queste cose è soprattutto conoscere nuovi fans!!! :smth023
Era solo x evitare di entrare lì senza avere un "punto di riferimento", qualcuno che si conosce già, x questo ho specificato "noi del forum" (tra i quali eri incluso pure te, naturalmente!!!! :-D)

Per me e david qualsiasi cosa decidiate di fare è ok, tanto  veniamo a roma nel pomeriggio, così ne approfittiamo x fare anche un giretto!!! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

oh ragazzi, io al 99% salto  :smth011
ho gli esami il 20 e il 23 giugno....
devo capire come son combinato con lo studio!!!!

antonio

'STO A ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

vi invidio...............

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on May 28, 2008, 14:59:39
oh ragazzi, io al 99% salto  :smth011
ho gli esami il 20 e il 23 giugno....
devo capire come son combinato con lo studio!!!!
....spero per te in modo da fare un figurone :smth023
Thanks my Lord....i'm unbeliever

immaginarygirl

si sarebbe carino incontrarci prima...io ci sto fatemi sapere qualcosa...e sono anch per vedere la partita insieme...mi sembra carino condividere questa passione con altri e come diceva qualcuno avere già un punto di riferimento...cmq (sempre se ci sono riuscita perchè io e il pc nn andiamo molto d'accordo) credo di aver messo il mio contatto di msn visibile...per cui se vole te contattarmi per mettersi d'accordo nessun problema...baci a tutti!!! :smth041

erpomata

io attendo disintegration e lady a roma e poi un giro...per negozi?  :evil:
lady, ma perchè a terni non ci sono le butic?  :-D
comunque spero vivamente che l'italia non giochi quella sera, perchè nun me ne pò fregà de meno...


fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Noi infatti veniamo il pomeriggio e ci vediamo con Marco erpomata per fare un giro in centro e per andare ad un negozio di dischi.
Una domanda: ma l'Italia se passa gioca per forza la sera o di pomeriggio?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

Quote from: erpomata on May 29, 2008, 11:48:13
comunque spero vivamente che l'italia non giochi quella sera,


suvvia,
vedi che te censuro!!!!!!!!!!!

:-D :-D

erpomata

embè infatti il clima è quello  :-D
c'è proprio da essere orgogliosi di essere italiani adesso  :twisted:  ma no, basta che la nazionale vinca  :twisted:

basta sennò vado OT e me viè il sangue amaro... :smth011
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Quote from: erpomata on May 29, 2008, 11:48:13

butic?  :-D

Questa mi era sfuggita!  :smth043
Non preoccuparti Marco, facciamo solo un giro in centro, anche perchè quei negozi sono inaccessibili per noi, guardare e non toccare, non è che entriamo in quei negozi (anche perchè a me me cacciano via!)  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!