Sisters of Mercy

Started by terry, October 26, 2008, 01:25:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

terry

in arrivo le due date del 2009 dei Sisters a Milano e Bologna, parte di un tour mondiale che è appena partito, con tre date in Europa (oporto,suickerrock,bulgaria) che tocca gli Stati Uniti fino a dicembre e riprende nuovamente l'europa a febbraio.
c'è nessuno tra voi interessato alle date o che minimo sopporti la loro musica.
non chiedete a me....io li ho sempre adorati, anche se lo scioglimento dell'85 ha cambiato la mia vita, io vado a vederli a Colonia in marzo, ma sto pensando che se c'è la possibilità finanziaria potrei fare tappa a Bologna.

se ho scelto la sezione sbagliata mi scuso con tutti, Lab abbi pietà di me a limite trasferiscila nella sezione appropriara

erpomata

carissima - o carissimo ;)
io ho già preso la fregatura un par d'anni fa al tendastrisce a roma...un'ora e dieci di nastri e playback, con la gente inferocita...
un peccato perchè sono - erano? un grande gruppo...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

terry

Quote from: erpomata on October 28, 2008, 14:25:39
carissima - o carissimo ;)
io ho già preso la fregatura un par d'anni fa al tendastrisce a roma...un'ora e dieci di nastri e playback, con la gente inferocita...
un peccato perchè sono - erano? un grande gruppo...
dovresti sentire o vedere (credo ci sia in giro una versione video) il concerto di Tienen (Belgio) di luglio...veamente magnifico
non ti linko, perchè non è corretto per il forum, ma tu sai dove guardare (HL) le impressioni delle date americane....e m sono sembrati tutti molto soddisfatti
perciò io vado....per me è come il concerto di Roma di febbraio....non morirò senza vedere un concerto dei sisters...così come promesso per i cure

erpomata

hai perfettamente ragione, ma io in effetti dopo quella sola sono un pò prevenuto  :-D
comunque qualcuno  ;) potrebbe pure mandarmi un par de cd e/o dvd degli ultimi SOM  :smth023
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

terry

Quote from: erpomata on October 30, 2008, 11:12:25
hai perfettamente ragione, ma io in effetti dopo quella sola sono un pò prevenuto  :-D
comunque qualcuno  ;) potrebbe pure mandarmi un par de cd e/o dvd degli ultimi SOM  :smth023
persi gli indirizzi, ho qualche buona cosa sulla mia pagina myspace....fai la tua scelta


Lady

Quote from: erpomata on October 28, 2008, 14:25:39
carissima - o carissimo ;)
io ho già preso la fregatura un par d'anni fa al tendastrisce a roma...un'ora e dieci di nastri e playback, con la gente inferocita...
un peccato perchè sono - erano? un grande gruppo...
Ma davvero?? In playback?? :shock: :shock: :shock:
Che delusione!!!!  :(

Shame!!!!!! :smth011

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

terry

Quote from: Lady on October 31, 2008, 11:12:26
Quote from: erpomata on October 28, 2008, 14:25:39
carissima - o carissimo ;)
io ho già preso la fregatura un par d'anni fa al tendastrisce a roma...un'ora e dieci di nastri e playback, con la gente inferocita...
un peccato perchè sono - erano? un grande gruppo...
Ma davvero?? In playback?? :shock: :shock: :shock:
Che delusione!!!!  :(

Shame!!!!!! :smth011


io non so cosa sia successo a Roma quel giorno, ma da quel tour ho un paio di DVD e 4 o 5 audio CD e non sono così male

Lady

Quote from: terry on October 31, 2008, 11:15:55
Quote from: Lady on October 31, 2008, 11:12:26
Quote from: erpomata on October 28, 2008, 14:25:39
carissima - o carissimo ;)
io ho già preso la fregatura un par d'anni fa al tendastrisce a roma...un'ora e dieci di nastri e playback, con la gente inferocita...
un peccato perchè sono - erano? un grande gruppo...
Ma davvero?? In playback?? :shock: :shock: :shock:
Che delusione!!!!  :(

Shame!!!!!! :smth011


io non so cosa sia successo a Roma quel giorno, ma da quel tour ho un paio di DVD e 4 o 5 audio CD e non sono così male
Beh immagino....non seguo moltissimo i sisters ma da quel che conosco io, non sono affatto male, per questo la notizia del playback è ancora più sconvolgente!!! :shock:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

terry

Quote from: Lady on October 31, 2008, 11:23:05
Quote from: terry on October 31, 2008, 11:15:55
Quote from: Lady on October 31, 2008, 11:12:26
Quote from: erpomata on October 28, 2008, 14:25:39
carissima - o carissimo ;)
io ho già preso la fregatura un par d'anni fa al tendastrisce a roma...un'ora e dieci di nastri e playback, con la gente inferocita...
un peccato perchè sono - erano? un grande gruppo...
Ma davvero?? In playback?? :shock: :shock: :shock:
Che delusione!!!!  :(

Shame!!!!!! :smth011


io non so cosa sia successo a Roma quel giorno, ma da quel tour ho un paio di DVD e 4 o 5 audio CD e non sono così male
Beh immagino....non seguo moltissimo i sisters ma da quel che conosco io, non sono affatto male, per questo la notizia del playback è ancora più sconvolgente!!! :shock:
anche me ha shkkato un po' quando marco a Roma lo ha raccontato a me, marco e steve...anche perchè in casa c'erano già i live che ho menzionato...e non che marco, sebbene preferisca la pre-Floodland era ce li abbia mai risparmiati con il volume al massimo

terry

beh, nel frattempo il mio biglietto per l'E-werk di Colonia è risolto :smth023(risparmiati pure i 10 € extra di consegna...ladri!!! :smth011), soggiorno di due, max tre giorni idem...a casa di un amico :-D, risolveremo con un paio di sbronze a spese nostre :smth030, e il volo A/R per Bonn in via di sistemazione alla modica cifra di 60 € circa, rinunciando a tutti gli extra del volo...e portandomi la sedia da casa :smth040 ...con Tuifly diretto da questa fo***ta roccia :smth077
totale circa 92,50 € viaggio e concerto...beh speriamo che non beva molto stò tedesco...se nò mi conveniva l'hotel Hilton :lol: :lol:

Lady

Quote from: terry on November 04, 2008, 10:54:27
..beh speriamo che non beva molto stò tedesco...se nò mi conveniva l'hotel Hilton :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

terry

per rendervi conto il concerto di Cleveland su mega upload
Sisters of Mercy 13/11/08 Cleveland flac

--------------------------------------------------------------------------------

include soundcheck  support band (Hypernova).

Crash & Burn
Ribbons
Train/Detonation Boulevard
Flood 1
Marian
Alice
Giving Ground
This Corrosion
Anaconda
We Are The Same Susanne
Summer
Dominion/Mother Russia
Still
Logic
Neverland
Flood 2
Vision thing
Lucretia My Reflection
Top night out
Temple Of Love


http://www.megaupload.com/?d=U17GIQFE

vale un ascolto
__________________

terry

MARCO SE NE VA A COLONIA MARTEDì
HIPPY YA YE, HIPPY YA YE

terry

lo show a Colonia è stato fantastico, come i miei amici su Heartland dicono, non devi aspettarti nè un buon show nè un cattivo show, tanto come parte Crash & Burn tutti saltano, ti vengono addosso e parte la "mosh-pit"(....da cui sono stato salvato 2 volte) e ti diverti anche se non capisci nulla. comunque....photos:

ILIKETRAINS

ELDRITCH

CHRIS CATALYST

BEN CHRISTO