Main Menu

karma

Started by disintegration, October 11, 2007, 13:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

erpomata

gracias david ma ribadisco...karma e sangue freddo ;)
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

psichonaut

Quote from: dsanchez on April 01, 2008, 23:10:11
Quote from: psichonaut on April 01, 2008, 22:56:12
ne approfitto per segnare a Labirinth che ci deve essere qualcosa che non va con il "karma"....mi sono trovato con punti che fino a stamattina non avevo :shock:
ieri erano 6 :-D

Los shows en Milano y Roma que publicaste en rapidshare para que todos podamos descagarlos significan 5 puntos de karma, cada uno, de acuerdo a lo publicado aqui:

http://curefans.com/index.php/topic,4550.0.html

:smth023

ps. Si hubieras grabado el show tu mismo, y lo hubieras publicado aqui, significaria +20 puntos (como en el caso de japanesebaby y Tof, que compartieron sus grabaciones de Paris y Barcelona).
grazie David :rocker
@ Lab....le pagine caricano con una lentezza...aiutami a dire lentezza :-D
il problema non credo che dipenda da me perchè sto usando 2 computer e lo fa lo stesso,e con altri siti non ho lo stesso problema.....almeno non questi giorni.
mi stupisce perchè in generale era sempre molto veloce :D
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

Quote from: erpomata on April 01, 2008, 23:14:50
gracias david ma ribadisco...karma e sangue freddo ;)
visto che ho guadagnato 10 pt per l'upload dei concerti e metà del merito, forse di più :D, è tuo.....non posso fare altro che chiedere a Lab che il merito in termini di "karma" sia condiviso con te....5 a me e5 a te sarebbe più giusto, dato che senza il tuo master niente upload :-D

PS oggi tutto funziona come un tempo :D
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

marco ti ringrazio per l'interessamento ma sinceramente del karma nun me ne pò fregà de meno!  :-D non capisco a che serva ! grazie comunque  :smth023

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi