on tour 2011!

Started by chinesewhispers, December 02, 2010, 18:50:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

Quote from: the cure ultras palermo on December 20, 2010, 13:57:00
Ciao ragazzi!
ho appena appreso dai vostri post l'elevato costo del biglietto....a 190 Euro sinceramente non penso di andare,ma se si trova qualcosa fino a 100 Euro io quasi sicuramente sono disponibile,quindi teniamoci in contatto!

Saluti!
Ciao Gianni!!! :D
Esatto è proprio questo il punto: 190 euro x 2 ore scarse di performance, a cui vanno aggiunte le spese del viaggio e i 4 giorni di sbattimento a sentire le altre band semi-sconosciute....sinceramente mi sembra un po' una presa in giro! :? Purtroppo temo che stavolta Bob sia sincero sul fatto che sarà la loro unica apparizione x il 2011 (ma come dico sempre, spero di sbagliare!  :-D ), però sticavoli, se non fosse l'anno prossimo sarà quello dopo, qualcosa salterà fuori prima o poi! :roll:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

A quanto sembra oltre al Bestival i Cure prenderanno parte anche al Viviv Live di Sydney!

http://musicfeeds.com.au/news/the-cure-confirmed-for-vivid-live-2011/

Sul blog dell'evento la notizia è ufficiale, mancherebbe solo la conferma sul sito della band...

Infine come potrete leggere nel topic http://curefans.com/curenews/the-cure-to-play-sydney/msg72858/#new (rumors non ufficiali) ci sarebbero delle sorprese riguardo la lineup....che ansiaaa!!! ;) :roll:





[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Attendo con trepidazione lo show, sperando magari nel 2012 in un ritorno da noi ed in Europa!!!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Oddio sono curiosissima non vedo l'ora di vedere i video della performance!!! (Scusate il gioco di parole!! :P )
E per fortuna che Robert aveva garantito che quest'anno non ci sarebbero stati altri show.........bugiardoneee!!! :smth016 :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Pare che torni Roger.... Magari!!!!!
Attendiamo un pó e poi vedremo!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on May 05, 2011, 02:19:46
Pare che torni Roger.... Magari!!!!!
Attendiamo un pó e poi vedremo!
A breve Bob dovrebbe pubblicare delle notizie su thecure.com.... :smth049

Tra l'altro la scelta della location non sarebbe casuale, perché esattamente 30 anni fa suonarono proprio a Sydney, è quindi una sorta di anniversario! :)

Rimane il fatto che tra 3 settimane quelli scul*ti degli australiani rivedranno i Cure in anteprima  dopo questo lungo periodo di silenzio e se posso dirlo, sono veramente tanto tanto invidiosa!!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Sul sito del festival è uscita la notizia che i Cure suoneranno con la formazione originale.... Forse faranno una piccola reunion di 30 anni fa con Lol e Dempsey (che tra l'altro suonano insieme)? Staremo a vedere...  :roll:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

Pagina facebook per far valere i nostri diritti! :-D

http://www.facebook.com/goldenhair81#!/pages/The-Cure-should-play-the-Reflections-Set-also-in-Europe/22106610123979

Facciamo il nostro dovere di fans, meglio di niente... ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Ottimo, mettilo anche su curenews per farlo vedere a tutti!!!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

chinesewhispers

uhm, sono non curiosa...........ma curiosissima di sapere la line up del bestival!!
soprattutto sono curiosa di sapere CHE FINE HA FATTO PORL THOMPSON!!??
sinceramente, se avesse lasciato i Cure............io non mi strapperei i capelli, anzi!!

Lady

Quote from: chinesewhispers on May 13, 2011, 17:25:31
sinceramente, se avesse lasciato i Cure............io non mi strapperei i capelli, anzi!!
Io invece sì.... :(    Anche perché facendo 2 conti....Roger e Lol dovrebbero esserci solo per il Vivid, Porl è fuori....chi rimane?? Boh, è tutto molto contorto.... :?
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Infatti, boh, vedremo al Bestival! Comunque a sto punto credo che Roger possa rimanere! magari...
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

d'accordo con Davide. penso anche io che Roger resti; e non e' detto che Porl sia cosi' fuori. c'e' da domandarsi: e allora perche' non e' nella line up del Reflections? la risposta potrebbe essere: per il fatto che in ogni caso non era nella line up ufficiale in quei momenti (anche se in tutti i modi avesse un contatto frequente e collaborativo), e' possibile che sia stato escluso di comune accordo solo per il momento, mentre quello si Roger potrebbe essere considerato un rientro. e' invece possibile ,cosi' come si rincorrono i rumors vari che ci sono da qualche tempo per cio' che riguarda questa situazione e quella della etichetta. etc., che sia fuori dalla band o per scelta comune o per probabili problemi sorti per quale ragione? lo sapremo presto. in ogni caso, ripercorrendo il modo di muoversi che hanno piu' o meno da sempre a prescindere dal tipo di formazione, non dovrebbe essere cosi' difficile capire un po' cosa bolle in pentola.
Staremo a vedere!!
Bye- Bye :smth064

chinesewhispers

ma anche Roger non faceva parte della band a quei tempi........uhm, alcune 'riflessioni' sono d'obbligo:
ma non è che Robert ha deciso di punto in bianco di riproporre i primi tre album della band perchè sono gli unici (credo) che è possibile affrontare con un solo chitarrista (four play docet)? e questo perchè l'altro chitarrista (Porl) è indisponibile? perchè Robert non ha detto nulla in proposito all'assenza di Porl? se fosse semplicemente impegnato in altri 'progetti' lo avrebbe detto. non è che il suo silenzio in proposito, è dovuto ad una verità troppo 'pesante' da riferire tipo che 'Porl ha lasciato i Cure'. sinceramente, non mi meraviglierei se la famosa mail fosse arrivata pure a Perry, che ha rifiutato l'invito. Inutile dire che per me la migliore line up della band rimane quella dei 5 (smith.gallup.cooper.o'donnell.bamonte).....si sognava alla grande con loro sul palco!!