LONDON - Hammersmith Eventim Apollo 21/22/23 Dicembre 2014

Started by FalseIllusioni, November 08, 2014, 16:15:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

FalseIllusioni

Ok ragazzi, vi ringrazio per le inf! A domenica, mi raccomando cerchiamo almeno di salutarci.. buon viaggio a entrambi :)
F
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

erpomata

vi messaggio quando arrivo in albergo.
verrò verso le sei al teatro.

buon viaggio a tutti!

marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

FalseIllusioni

Rieccomi ragazzi! Scaletta favolosa, intensità da paura (Give me it esempio lampante!), chicca A man inside my mouth e "Hey You(2)+Thank You+Good Night" a ricamare il saluto finale. Per quanto mi riguarda due serate da sogno, non credo di esser l'unico a sostenere che ci hanno davvero deliziati di spettacoli dal timbro incantevole :) Grazie infinite di esistere The Cure!!!
Volevo ringraziare in particolare Marco, una persona davvero squisita, socievole e tenace. Ho imbarazzo a scriverti altre cose via forum, e nemmeno mi parrebbe la sezione maggiormente indicata per farlo, ma sappi che la tua forza di lottare è straordinaria.
Saluto anche Giampiero (ricordami cosa dovevo scrivere su youtube per rintracciarti!) e Viviana, con i quali è stato bello scambiare qualche drink e chiacchere insieme a Marco, anche voi siete simpaticissimi! Saluto anche Susanna e altri due ragazzi italiani incontrati per caso alla fila della prima serata semmai leggeranno questo mio post, ciao mitici Loris e Roberta!! Per quanto riguarda gli altri che non c'erano bè spero di conoscervi tutti ai prossimi concerti!
@erpomata: la mia mail è queenofsiam@tiscali.it , quando hai tempo girami le nostre foto, ne sarei molto felice di averle, grazie anticipatamente.
Buona notte e buon Natale a tutti! :)
Francesco
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

erpomata

ciao
ti ringrazio per le belle parole francè. non credo di essere cosi speciale.
ok altri tre concerti speciali, meglio il terzo come livello tecnico il primo incredibile per the top, anche se vedendo le magliette si poteva immaginare.
giampiero lo rintracci come lacricure, lui non frequenta molto il forum è sempre impicciatissimo!
un abbraccione a tutti voi tanto ci ri incontriamo da qualche parte in europa, perchè come dice giampiero alla fine ci caschiamo sempre e ci bruciamo le tredicesime!!!
le foto non le ho io, appena me le mandano le giro e remember se suonano a roma stai da me. una carbonara non si rifiuta a nessuno.

mi dispiace solo che stavolta non c'erano david e dalila, avranno rosicato come castori immagino. ci saranno altre occasioni e tanto ci vediamo
forza roma e forza fere!!!!!!

baci a tutti fate un buon anno, il mio deve per forza essere migliore di questo.


fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16

purtroppo non c'ero neanche io   :( :? :smth100 :roll: :smth023

saluti a tutti anche da parte mia e mi fa davvero piacere vedere come vi siate divertiti e come siate stati bene !! ci vediamo presto ?!?!?!


SusannaRS

Ciao ragazzi!!
È stato un piacere anche per me conoscervi e lo show (solo il primo x me purtroppo) è stato assolutamente fantastico e me lo sono goduto in seconda fila proprio davanti a Robert!
Comunque se capitate al nord siete miei ospiti altrimenti ci vediamo al prossimo show!
Susanna
Lets my memory be perverted to the uses    
Of lying and oppression.    
My lovers and their children must not be dispossessed of me;
I would be the untarnished possession forever
Of those for whom I lived.
(Spoon River Anthology, E.L.M.)