Main Menu

Benvenuti

Started by [labyrinth], August 28, 2006, 20:35:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

the cure ultras palermo

Grazie faith (mi hai fatto venire il desiderio di ascoltare M....)
Scusate l'ignoranza ma Karma che vuol dire?
T'nk'you....

faith77

Bellissima M, chissà se riusciremo ad ascoltarla tra qualche giorno  :smth020

Tu vivi ad Agrigento, quindi? A Taormina conobbi dei ragazzi di Agrigento (o della provincia, non ricordo...), che purtroppo col passare del tempo ho completamente perso di vista...  :(

(Ehm, mi chiedevo anche io cosa fosse il karma...)
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

NeverForget

Benvenuto anche da parte mia The Cure Ultras palermo!

Il karma è solo un punteggio che ti dice quanto sei stato utile alla comunità, quanto sono rilevanti i tuoi post...insomma un qualcosa di abbastanza inutile a mio avviso...
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

disintegration

Senza abbastanza, è proprio inutile il karma!  :smth011
Comunque ormai non lo usa quasi più nessuno, per fortuna, se non lo rinominavi neanche mi ricordavo più che esisteva...  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

the cure ultras palermo

Grazie ragazzi,ho capito....ho visto che ne ho -1,neanche sono entrato e sono già così inutile.... :-D

Faith77 Taormina....quello si che è stato un "Dream".....probabilmente i ragazzi che hai incontrato di Agrigento li conosco pure....

the cure ultras palermo

disintegration,ho visto il link delle maglie della Ternana,ma sono tue?
FICHISSIME!!!!

disintegration

non farci caso al karma, conta meno di niente!
si, le maglie sono le mie, faccio la collezione di maglie della Ternana!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

faith77

Quote from: the cure ultras palermo on October 02, 2008, 20:42:57
Faith77 Taormina....quello si che è stato un "Dream".....probabilmente i ragazzi che hai incontrato di Agrigento li conosco pure....

Eh, chissà... è probabile!

... ma... come si fa a gestire il karma? Cioè... ad attribuire un punteggio a qualcuno? Così... tanto per sapere!
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

NeverForget

Quote from: faith77 on October 03, 2008, 00:07:01
... ma... come si fa a gestire il karma? Cioè... ad attribuire un punteggio a qualcuno? Così... tanto per sapere!
Sulla sinistra dello schermo, sopra all'avatar degli altri forummisti c'è una doppia scritta: Applaud, Smite. La prima ovviamente è per dare un voto favorevole, la seconda per uno sfavorevole, giudicando l'apporto che ha dato la persona all'intero forum.

Insomma, inutile.
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Lady

Quote from: the cure ultras palermo on October 02, 2008, 20:42:57
Grazie ragazzi,ho capito....ho visto che ne ho -1,neanche sono entrato e sono già così inutile.... :-D
Non preoccuparti, è normale...certa gente qui ha un concetto del tutto personale del "benvenuto"!!! :-D  Cmq dai ora ti ho rimandato a zero..e da una juventina è un gesto non da poco!!!! :smth029

A proposito, ce l'hai un nome un tantino più corto con cui possiamo chiamarti oppure ogni volta dobbiamo stare a scrivere tutto l'ambaradan?? :lol: ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

the cure ultras palermo

Grazie Lady,ho apprezzato il tuo gesto di benvenuto nonostante lo sgambetto di ieri.... ;)
Per quanto riguarda il nome bò....chiamami ultras(forse dovrei cambiare nick....) o semplicemente Gianni....
Ciao!

gane

Quote from: [labyrinth] on August 28, 2006, 20:35:18
allora..
questa è la nuova "sezione" dedicata ai fan dei Cure italiani...quì possiamo scrivere,parlare di qualunque cosa vogliamo (principalmente riguardo i Cure..ma anche altro) in ogni momento che vogliamo....
l'abbiamo fatta creare perchè attualmente per i fan italiani dei Cure c'è ben poco in giro...solo poche briciole...ed invece ora abbiamo una (sub-) sezione privata...
quindi un grande benvenuto a chiunque entrerà a far parte di questa community ed un altro messaggio da parte degli admin...
se riusciremo a mostrare un buon movimento di post, topic e di gente , verrà aperta proprio una sezione ITALIANA sulla home...

quindi..facciamo vedere che anche noi italiani meritiamo un post per scrivere sui Cure..

:rocker :rocker

P.s.= se volete presentarvi scrivete di seguito chi siete..o quello che volete voi :)
------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti...io sono gane da serbia....io parlo un po d italiano,percio scusi per mio italiano cattivo.....saluto per tutti italiani e altri....citta Čačak

Lady

Quote from: gane on October 31, 2008, 15:50:47
ciao a tutti...io sono gane da serbia....io parlo un po d italiano,percio scusi per mio italiano cattivo.....saluto per tutti italiani e altri....citta Čačak
Ciao gane, benvenuto!!!!! :smth023
Passa di qui quando vuoi!!! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

gane

Quote from: Lady on October 31, 2008, 20:46:59
Quote from: gane on October 31, 2008, 15:50:47
ciao a tutti...io sono gane da serbia....io parlo un po d italiano,percio scusi per mio italiano cattivo.....saluto per tutti italiani e altri....citta Čačak
Ciao gane, benvenuto!!!!! :smth023
Passa di qui quando vuoi!!! ;)
-------------------------------------------
grazie naturalmente...spero che posso sentirsi qui come a sua casa....