Main Menu

Entreat

Started by [labyrinth], March 05, 2008, 12:29:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

[labyrinth]

oh ragazzi,
ma che ne pensate di Entreat???

discone ... no?   :-D

porca miseria, io ancora devo trovarlo originale.... di mettermi su ebay, non mi va.

disintegration

Un bel disco, io infatti l'ho preso su ebay, perchè nei negozi non si trova, che è fuori catalogo!
Comunque prendendolo dagli Stati Uniti conviene, io lo pagai 15 euro compresa spedizione mi pare!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on March 05, 2008, 12:31:18
Un bel disco, io infatti l'ho preso su ebay, perchè nei negozi non si trova, che è fuori catalogo!
Comunque prendendolo dagli Stati Uniti conviene, io lo pagai 15 euro compresa spedizione mi pare!
Veramente te l'ho regalato io x il compleanno!!!!! :shock: :smth030
Vabbé non era il solito regalo con il pacchetto e di cui non si sa il prezzo...ma pur sempre una figata di regalo!!!!! :-D :smth031
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

Quote from: Lady on March 05, 2008, 12:34:48
ma pur sempre una figata di regalo!!!!! :-D :smth031

e direi proprio di si  :-D

disintegration

Certo che lo sò che me lo avevi regalato per compleanno! E ne fui felicissimo!!!  ;)
Era solo per dire che lo avevo preso da ebay perchè qui non si trova.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

gioez

Quote from: [labyrinth] on March 05, 2008, 12:29:21
oh ragazzi,
ma che ne pensate di Entreat???

discone ... no?   :-D

porca miseria, io ancora devo trovarlo originale.... di mettermi su ebay, non mi va.

Io ho un bootleg in vinile che ha le stesse canzoni di Entreat in ordine diverso: "Tales of ordinary madness". L'acustica è pressoché perfetta. Lo pagai 30.000 lire ed ora ho trovato un sito dove lo vendo a oltre 300 dollari!!

http://www5.gemm.com/item/CURE/TALES--OF--ORDINARY--MADNESS---d---ROYR/GML854793107/

Ecco la copertina:

http://findacure.5u.com/disco/talesofordinarymadness.html

Si dice che rob & Co si comprarono le canzoni registrate dalla casa discografica che stampò il bootleg e da queste ne fecero Entreat... ma è risaputo che hanno più roba i fan che i Cure stessi!!!!
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

[labyrinth]

Quote from: disintegration on March 05, 2008, 12:55:54
Certo che lo sò che me lo avevi regalato per compleanno! E ne fui felicissimo!!!  ;)
Era solo per dire che lo avevo preso da ebay perchè qui non si trova.

salvataggio con stile in calcio d'angolo !
(scherzo)

Quote
Io ho un bootleg in vinile che ha le stesse canzoni di Entreat in ordine diverso: "Tales of ordinary madness". L'acustica è pressoché perfetta. Lo pagai 30.000 lire ed ora ho trovato un sito dove lo vendo a oltre 300 dollari!!

uah!
grandissimo....
prima comprare i vinili aveva tutt'altro valore... ora stampano solo i dischi....
e a me s'è rotto pure il giradischi....

'rca *******

erpomata

allora io entreat originale ce l'ho...chi offre di più? che rientro di un pò di soldi  :-D
manco morto mi privo di cimeli  :smth023


marco, se hai bisogno di giradischi perchè non me lo chiedi?
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

marco, hai un giradischi?

:-D

masgram

il mio Entreat originale è in musicassetta (a memoria copertina puntinata sfondo verde) e mi fu omaggiato dal negoziante dopo l'acquisto di Boys don't cry (raccolta vinile USA quella con le palme in copertina) e The Top ...penso fosse l'estate del 1991 e li comprai a Chester in Inghilterra, il disco in questione era appunto regalato se venivano acquistati due dischi "vecchi" dei Cure...della compilation adoro la versione di DISINTEGRATION.

Lady

Quote from: [labyrinth] on March 05, 2008, 13:23:34
salvataggio con stile in calcio d'angolo !
Eh bravo Marco! :-D

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

antonio

Ciao gente!
io purtroppo ho comprato il vinile a suo tempo, ma non il cd che è letteralmente introvabile.
L'anno scorso l'ho comprato su e-bay alla modica cifra di 60 euri + spese da un giapponese (e quindi ho la versione giapponese).
Mannaggia i soldi...................

masgram

Quote from: antonio on March 07, 2008, 16:22:52
Ciao gente!
io purtroppo ho comprato il vinile a suo tempo, ma non il cd che è letteralmente introvabile.
L'anno scorso l'ho comprato su e-bay alla modica cifra di 60 euri + spese da un giapponese (e quindi ho la versione giapponese).
Mannaggia i soldi...................
Oltre alla MC (copertina puntinata verde) ho il CD (copertina puntinata celeste)...i vostri come sono?

disintegration

Copertina puntinata celeste anche per me!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!