Tributo The Cure 23/01/2010!

Started by Lady, January 07, 2010, 13:05:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lady

Finalmente a Terni una cosa seria.... ;) :smth055

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

Bella serata ieri sera, ci siamo divertiti!
Gli Obelisk sono veramente bravi!
Speriamo a presto però di vedere quelli veri....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

faith77

Ciao Dalila! Ciao David!
E' una vita che non scrivo qui... Vi sembrerà una frase fatta, ma mi dispiace davvero essere stata così tanto assente... Ho passato dei mesi poco tranquilli e la mancanza di tempo ha fatto il resto... non che adesso vada meglio, ma faccio, come si suol dire, di necessità virtù... ed eccomi di nuovo, sperando di ritrovarvi ancora, almeno voi che avete sempre tentato di tenere in piedi questa sezione...

Sono contenta che la vostra serata sia andata bene! Occasioni del genere capitano di rado ed è bello coglierle quando è possibile...
Anche a me di recente è successo... Su per giù a metà dicembre, in un paese qui vicino, hanno suonato gli Easy Cure... e devo dire che mi sono proprio divertita! Ero andata, sinceramente, prevenuta... un po' perché le cover band non mi sono mai piaciute ed un po' perché credevo, influenzata dall'opinione di qualcun altro, di trovarmi di fronte un gruppo spocchioso e pretenzioso ed invece... bravi e simpatici, il cantante si è fermato a lungo con noi a parlare del più e del meno... insomma, non ho nulla di negativo da evidenziare! E, cosa importante, sono stati davvero bravi, suonando delle canzoni che, se venissero suonate dai veri Cure, mieterebbero non so quante vittime!

Ultimamente, poi, ho modo di condividere con varie persone i miei interessi musicali... alcune già le conoscevo e le ho ritrovate da poco, altre le ho appena scoperte... Ed in programma ci sono altre serate!  :smth020
Magari avremo modo di parlarne...  ;)
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

disintegration

Qui gli Obelisk suoneranno di nuovo il 20 febbraio!!!!
Anche loro sono molto bravi!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Sì ormai non ci perdiamo una data, abbiamo anche stretto amicizia!!! Il destino ha voluto che incontrassimo una cover band dei Cure che vive dalle nostre parti, che belle sorprese ci riserva la vita a volte! :-D
UN BACIO MARY, BENTORNATA!!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

E in repertorio che canzoni hanno? Un po' di tutto immagino... :smth020

Quote from: Lady on February 06, 2010, 16:31:13
UN BACIO MARY, BENTORNATA!!! :D

:smth058
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Sì fanno un po' di tutto e sono davvero in gamba...qui c'è un video di Trust che ho fatto al'ultimo concerto, purtroppo audio e immagine non sono il massimo (su youtube risulta più scuro... :( ) giusto x rendere un po' l'idea! :D

Obelisk - Trust
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

L'audio è perfetto!
E sì, sono bravi  :smth023 ed il cantante canta "abbastanza" come Robert  :-D

Al concerto che ho visto degli Easy Cure, invece, un bel momento è stato quando hanno suonato A Chain Of Flowers... e chi se l'aspettava! Peccato che poche persone la conoscevano... Bello, comunque, che il gruppo presenti chicche simili  :smth020
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

disintegration

Sabato altro concerto degli Obelisk vicino terni, molto bello, migliorano di volta in volta!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on February 22, 2010, 10:51:42
molto bello, migliorano di volta in volta!
Quoto,certe canzoni fanno impressione x come somigliano a quelle vere...bravi davvero!!! :smth023 :smth020
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]