Main Menu

live

Started by plainsong16, January 31, 2009, 04:58:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

the cure ultras palermo

Si,vado.I biglietti ci sono, sul sito della 02 arena sono rimasti biglietti di alcuni settori,si prenotano e te li danno lì il giorno del concerto.Io l'ho preso lì,settore parterre.Se qualcuno viene che me lo dica così ci si becca lì.

disintegration

Grande!
Io ci avrei fatto un pensierino con Marco e lady se era un concerto loro intero, ma per un'ora e mezza non mi va di spostarmi e soprattutto spendere tutti quei soldi. Buon concerto allora!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on February 21, 2009, 10:30:55
Grande!
Io ci avrei fatto un pensierino con Marco e lady se era un concerto loro intero, ma per un'ora e mezza non mi va di spostarmi e soprattutto spendere tutti quei soldi. Buon concerto allora!  :smth023
Dilla tutta: stai a rosicà, ahahah!!!!! :lol: :-D

Dai, noi ci "riscattiamo" tra il 6 e l'8 luglio... ;) :rocker  :smth026
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

the cure ultras palermo


plainsong16

e adesso anche las vegas? porca putt...... :smth076
io sto qua vicino e non ci posso andare......mi moje nun po' entra' :smth013
e' un rischio perche' se viaggiassi dall'europa, forse forse. ma andando da qui e' un piu' difficile anche per me.
speriamo bene!!!!!
in tutti i modi: SALUTONI A TUTTI

the cure ultras palermo

Ciao ragazzi,scrivo solo oggi dato che in questi due giorni mi sono chiuso nel silenzio in seguito alla mia tragedia calcistica del derby di domenica,beati quelli che se ne escono con un "tutto sommato è solo una partita di calcio".....
Ma veniamo alle cose belle.Due ore di concerto (ne era prevista una e mezzo) e la solita goduria,i ragazzi erano in formissima.La scaletta, seppur senza sorprese rispetto ai pezzi fatti negli ultimi anni, è stata abbastanza imprevedibile nella sua disposizione.Avevo molta voglia di sentire i pezzi nuovi vista la mia assenza a San Giovanni,purtroppo con mia sorpresa e dispiacere non hanno fatto nè The reasons why nè Switch,due pezzi che adoro.Una menzione invece per The Hungry Ghost, altro pezzo preferito insieme ai due menzionati in precedenza e ad Underneath the stars dell'ultimo album;io trovo che la prima versione di San Giovanni sia perfetta per questa canzone,quella in studio mi piace ma non come San Giovanni mentre quella di Londra(che poi è la stessa suonata negli da Jimmy Kimmel a dicembre) con questa tonalità della voce troppo bassa non mi fà impazzire...
Ma alla fine sti cazzi,ho goduto e mi basta....
Inoltre come già fatto a Roma Robert ha salutato con un "see you again soon" di buon auspicio...
Per il resto stupenda la O2 Arena anche se ho assistito alla clamorosa osservanza delle leggi da parte degli inglesi,nessuno dico nessuno fumava!!! E' stato il mio primo concerto dei Cure senza fumare neanche una sigaretta per circa 3 ore!!!
Ultima considerazione....vado sempre ad ogni nuovo concerto dei Cure con la speranza che a stò giro mi suonino chessò Lament,Secrets,Other voices,Just one kiss,The big hand,Doing the unstuck(queste ultime due le hanno fatte in AustralAsia...),e altre canzoni che ormai non fanno più da anni, ma rimango sempre a bocca asciutta....aspetterò la prossima volta....
Grazie Robert,Simon,Porl e Jason!
Ciao a tutti ragazzi!

disintegration

Bella esperienza comunque, complimenti!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Grazie per il tuo commento Gianni!!!Dev'essere stato meraviglioso!!! :smth049 (E lasciamo stare il discorso "calcio" che è meglio!!! L'unica nota positiva della mia assenza allo show dei cure è che ho evitato di stare in mezzo agli inglesi che, in questo periodo, mi stanno palesemente sulle balle.... :? )

Quote from: the cure ultras palermo on March 03, 2009, 16:13:15
Ultima considerazione....vado sempre ad ogni nuovo concerto dei Cure con la speranza che a stò giro mi suonino chessò Lament,Secrets,Other voices,Just one kiss,The big hand,Doing the unstuck(queste ultime due le hanno fatte in AustralAsia...),e altre canzoni che ormai non fanno più da anni, ma rimango sempre a bocca asciutta....aspetterò la prossima volta....
Beh, quella è una speranza che abbiamo un po' tutti (anche se chi vive sperando, si sa come muore...e vabbeh! :lol: )...da Lament a Charlotte Sometimes, a Trust...sarebbe meraviglioso ascoltarle dal vivo...uffa!!!! :smth089

p/s: Qualche fotina?? ;)
[edit]: Ah sono nella gallery, non le avevo viste! Grazie 1000!!!! :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

hola!!!!!!
aqui estoy nuevamente!!!!!!
sono contento che ultraspalermo si sia divertito,prima di tutto.
riguardo alla vecchia storia delle scelte per i live,se posso aggiungo la mia.
la scelta e' molto difficile; si basa soprattutto su cio' che a loro in questo momento piace fare di piu',sulle innumerevoli volte dei pezzi gia' fatti dal vivo nei tour precedenti,sulle tracce(adesso si dice cosi')da riproporre,e dal tipo di lineup che si ha a disposizione.e' certo che ci sono pezzi storici che un po' per questi motivi un po' perche' ormai forse non e' tempo,sono passati a miglior vita:
birmadgirl,secrets,give me it,the top.wailing wall,empty world,all i want,etc.,etc.
tutto cio' e' la mia opinione,discutibile ovviamente.non so se qualcuno voglia aggiungere altro a questo.tra l'altro se si da' un'occhiata al concerts guide,si puo' vedere meglio.
saluti a tutti!!!!!!!
hasta pronto lady!!!!!
david que estes listo!!!

disintegration

Purtroppo no faranno Trust, Cold, perchè non hanno più le tastiere....  :(
e ce ne sono anche altre!
Come vorrei rivedere un concerto dark..... mi accontenterei di un altro trilogy (mi accontento di poco!  :lol:)!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

the cure ultras palermo

Prima di tutto grazie a tutti e tre per i pensieri nei miei confronti,per il resto concordo con quello che avete detto sulla lineup e soprattutto sulla mancanza delle tastiere.Porl è riuscito a sopperire a diversi pezzi (uno fra tutti Plainsong) ma pezzi come Trust o Homesick è davvero difficile risentirli.
Spero anch'io in un bel concertino dark e dato che il nuovo album(spero a tal riguardo che stiano ritardando la sua uscita magari per fare un mini tour stile 2005...) dovrebbe essere inprontato in questa direzione chissà si potrebbe fare qualche live con una scaletta che abbia questi pezzi nuovi più quelli vecchi sempre darkeggianti....speriamo sia così..... ;)

plainsong16

che non manchi mai la speranza; lo ribadisco.concordo e rinnovo il discorso ovviamente che ri riferisce alla difficolta' eloquente di poter riascoltare dal vivo molte cose.e' logico per forza di cose.
io dico solo questo: famoli lavora'!!!!!!!!! :-D

disintegration

Quote from: the cure ultras palermo on March 05, 2009, 15:49:43
Spero anch'io in un bel concertino dark e dato che il nuovo album(spero a tal riguardo che stiano ritardando la sua uscita magari per fare un mini tour stile 2005...) dovrebbe essere inprontato in questa direzione chissà si potrebbe fare qualche live con una scaletta che abbia questi pezzi nuovi più quelli vecchi sempre darkeggianti....speriamo sia così..... ;)

Magari....  :smth020
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

faith77

Quote from: the cure ultras palermo on March 03, 2009, 16:13:15
Ultima considerazione....vado sempre ad ogni nuovo concerto dei Cure con la speranza che a stò giro mi suonino chessò Lament,Secrets,Other voices,Just one kiss,The big hand,Doing the unstuck(queste ultime due le hanno fatte in AustralAsia...),e altre canzoni che ormai non fanno più da anni, ma rimango sempre a bocca asciutta....aspetterò la prossima volta....
Grazie Robert,Simon,Porl e Jason!
Ciao a tutti ragazzi!

La mia "lista dei desideri", tra le tante e varie e per le più svariate ragioni, comprende anche Want e Maybe Someday... guarda caso suonate a Londra! Beato te, ultras!!!  :smth023
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

the cure ultras palermo

Quote from: faith77 on March 06, 2009, 19:11:03
Quote from: the cure ultras palermo on March 03, 2009, 16:13:15
Ultima considerazione....vado sempre ad ogni nuovo concerto dei Cure con la speranza che a stò giro mi suonino chessò Lament,Secrets,Other voices,Just one kiss,The big hand,Doing the unstuck(queste ultime due le hanno fatte in AustralAsia...),e altre canzoni che ormai non fanno più da anni, ma rimango sempre a bocca asciutta....aspetterò la prossima volta....
Grazie Robert,Simon,Porl e Jason!
Ciao a tutti ragazzi!

La mia "lista dei desideri", tra le tante e varie e per le più svariate ragioni, comprende anche Want e Maybe Someday... guarda caso suonate a Londra! Beato te, ultras!!!  :smth023


Scusa il ritardo con cui ti rispondo Faith ma sono stato all'estero...
Si, Want e Maybe someday sono state due bellissime sorprese.... :smth023
Ciao!!!