barley arts poll

Started by Lacricure, February 13, 2008, 17:48:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Lacricure

ragazzi tutti insieme votate per far vincere i CURE in questao sondaggio. :smth023
http://www.barleyarts.com/default.asp

Lady

Votato! :)
Oh ma sono gli ultimi ca**o non è possibile!!!! Posso capire i deep purple ma i kiss daaai, cosa cavolo vuoi che ti cambino i kiss??  :P
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

gioez

Ho votato anche io... in effetti i Kiss non c'entrano niente con il resto... posso capire i Pink Floyd, i Queen e i Deep Purple, ma quegli altri erano dei pagliacci! Magari dal vivo erano dei fenomeni, ma non mi pare proprio... mi ricordo solo la lingua del bassista!!!  :smth082
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

asociale

Votato. I Cure stanno recuperando terreno mi pare.
http://www.myspace.com/asociale_ts

«La giovinezza non consiste nel cambiare continuamente opinioni e nella mutevolezza dei sentimenti, ma nel provare quotidianamente, a contatto con la vita, la forza e la tenacia di quelle idee e di quei sentimenti.»

Jean-Paul Sartre

robiola

Fatto.

Non possono arrivare dietro ai Kiss.... :smth011

Devo dire comunque che il primo concerto della mia vita, a 13 anni, è stato proprio quello...i Kiss con i Judas Priest di spalla! Se ci penso adesso.... :shock:

[labyrinth]

i kiss han cambiato la vita di parecchi, mi pare.........

in che modo, non capisco !  :-D

dsanchez

2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

[labyrinth]

ottimo
David !

certo che addirittura i Kiss prima dei Pink Floyd !!!!!!!!!  :smth011

:-D

disintegration

votato, ma ce n'è di strada da fare per recuperare.... Bisognerebbe dare un voto ogni volta che si entra in internet, non ci vuole molto!  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on February 15, 2008, 10:50:25
votato, ma ce n'è di strada da fare per recuperare.... Bisognerebbe dare un voto ogni volta che si entra in internet, non ci vuole molto!  ;)
Adesso sì, ma fino a ieri a me non mi faceva votare una seconda volta! :cry:
Cmq mi pare che siamo sempre fermi al 10%, è assurdo, come è assurdo vedere anche i pink floid e i queen dietro ai kiss...non bestemmiamo x favore!!! :?
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

beh c'è scritto "la band che vi ha cambiato la vita"....spiacente :smth011, ma Sisters of Mercy e Joy Division non sono in lista :-D, e non è che i Cure mi abbiano illuminato molto.....dopo The Head on the Door :twisted:
Thanks my Lord....i'm unbeliever