Bar Sport

Started by Lady, July 05, 2008, 11:49:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

faith77

Inter campione d'Europa, spero almeno adesso stiano zitti per un po'!!
Sono contentissima per Zanetti... e non posso che ammirare Milito...
Per il resto... Materazzi (eh, l'ho proprio puntato) farebbe meglio la prossima volta a portarsi dietro una bandiera tricolore (ieri ne abbiamo viste di tutti i tipi, ma non una italiana) piuttosto che esibire una delle sue solite e scontate magliette provocatorie (stavolta contro la Juve... ma 'sto ragazzo non ha altro a che pensare?)...
Balotelli, che tristezza... vederlo sbadigliare in panchina è stato avvilente... Ok, Mario, non giochi... ma come fai ad "annoiarti" durante un simile evento? La squadra per cui giochi sta affrontando una sfida epocale, ti trovi in uno degli stadi simbolo del calcio mondiale, hai vent'anni ed un lungo futuro davanti a te... tutto intorno ha solo il sapore di una grande emozione, ci sarebbe soltanto da tenere gli occhi sgranati... e tu che fai, sbadigli?
Boh, forse esagero io...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

La maglietta provocatoria contro la juve non l'ho vista, per fortuna...ma vincono i trofei x loro stessi o per ripicca contro gli avversari?? Boh, vabbé... :roll:

Alla fine sono contenta che abbia vinto l'inter x 3 motivi:
1- mio nonno è interista e mi fa piacere vederlo felice, ha atteso 45 lunghi anni e chissà quando e se gli capiterà di rivivere questa emozione... :)
2- una squadra italiana che vince la champions significa ottenere più posti x la qualificazione delle squadre italiane
3- Mou si è realizzato così ora può sciacquarsene via dalle scatole!!! :lol:

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Sulla maglietta c'era scritto "Rivolete anche questa" o qualcosa di simile...
Vabbé...  :roll:
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

e' inutile che io dica che sono d'accordo con voi!!!

a me sembra che in tutti modi una squadra come l'inter (con tutto il rispetto )non meriti questi grandi scenari,perlomeno a causa di molti dei suoi giocatori,allenatori e dirigenti..............
non si puo',non e' accettabile che si riducano sempre e comunque prima durante e dopo a provocazioni ed insulti conitnui.gente cosi' non merita grandi imprese e grandi vittorie accompagnate tra l'altro da altrettanti grandi compensi. materazzi? uno scandalo!!!!! ma ti potrei fare una serie di nomi dei quali non vale nemmeno la pena di parlare per evitare di dargli importanza.
ciao!!!

disintegration

Materazzi è un uomo piccolo piccolo, stà antipatico anche a me, però quando ci ha fatto vincere i mondiali tutti ad osannarlo (gol del pareggio contro la Francia e despulsione di zidane).
Adesso come adesso l'inter è la più forte in Italia, nessuno può negarlo, e la champions alla fine l'ha meritata.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

L'inter è la più forte d'italia perché attualmente non ci sono  squadre in grado di tenerle testa: la juve è stata inesistente, il milan ha deluso, la lazio a pezzi, la roma si è svegliata troppo tardi. In realtà l'inter è semplicemente rimasta la stessa squadra di livello medio-alto di sempre ( e cmq anche definirla squadra "italiana" ha il suo perché... :? ) Basti guardare come abbia subito perso tutti i punti di vantaggio che aveva sulla seconda, non appena la roma è diventata più agguerrita...
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

dsanchez

2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

Lady

TERNANA IN SERIE B!!!!
JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA!!!!

:smth049 :smth049 :smth049

Quest'anno bottino pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rocker

Erano anni che stavamo nell'ombra, tra polemiche, accuse, torture...la fame era tanta e il momento del riscatto finalmente è arrivato!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

sulle fere david sa che sono contentissimo, e l'anno prossimo sarò spesso a terni  :-D

su quegli altri, beh la verginità è stata rifatta, manca solo che torna moggi   :twisted:
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Quote from: erpomata on May 11, 2012, 10:05:46
sulle fere david sa che sono contentissimo, e l'anno prossimo sarò spesso a terni  :-D
Grande!!! Ti aspettiamo!!! :-D
Quote
su quegli altri, beh la verginità è stata rifatta, manca solo che torna moggi   :twisted:
Che bello risentire queste parole, dopo anni che non combinavano niente e quindi non stavamo sul ca**o più a nessuno!!!  :D   I bei tempi sono tornati!!!! :roll:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]