Ultime novità!

Started by disintegration, July 17, 2008, 11:10:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

NeverForget

Ok tranquilla, *forse* sto riuscendo a scaricarli, sarà il 20esimo file di ripping che provo, spero sia la volta giusta :roll:. E' che ormai hanno capito che è semplice prendere il video...e si sono organizzati con le protezioni! :evil:

Cmq non ho capito cosa tu intenda con "non trovo un qualche sistema che mi permetta di chiudere l'applicazione senza disinstallarla", cioè quale applicazione?
Se hai adobe dovrebbe funzionare tutto alla perfezione...se anche non ti esce la barra di avviso blocco active x poi non comprendo perchè mai non fuonzioni tutto a dovere. Effettivamente 'sta X è assurda... :eek:

Fino ad ora solo alcuni americani avevano segnalato problemi...chissà perchè scelgono sempre mtv italia per diffondere i video...boh!

Quote from: faith77 on September 18, 2008, 21:31:04
Comunque... una mia amica, pure lei fedelissima ai Cure, proprio oggi mi ha detto che domenica scorsa, in serata, la stessa videography con intervista a Robert è stata proposta sul canale VH1...
NO su VH1???! Ma danno repliche? Ma non poteva avvertirci la tua amica!!! Scherzo... Ma no, me lo son persa, almeno lo registravo da lì  :cry:
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

faith77

Quote from: NeverForget on September 18, 2008, 22:32:47
Cmq non ho capito cosa tu intenda con "non trovo un qualche sistema che mi permetta di chiudere l'applicazione senza disinstallarla", cioè quale applicazione?

Intendevo l'antivirus, scusami  :smth005 ...Nei miei vari tentativi, ho cercato un modo per disabilitare temporaneamente l'antivirus, sempre che sia questo a fare da blocco, ma non l'ho trovato... L'unica via, per fare almeno una prova, sarebbe disinstallare l'antivirus stesso, ma non credo mi convenga  :smth005

Quote from: NeverForget on September 18, 2008, 22:32:47
NO su VH1???! Ma danno repliche?

Credo sia possibile una replica... Speriamo!!!! 
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

NeverForget

Tutto risolto  :-D , ora carico i video in flv, per chi li vuole  :smth023

Ah, ho controllato, non sembrano esserci repliche su Vh1 ( :cry: ), ma ho trovato che domani Fri 9.19 9:00 PM ci sarebbe The Greatest: 100 Greatest Songs of the 80s (40 - 21) tra cui qualcosa dei Cure. Sarà il solito, Close to Me, immagino. Meglio di niente. Che poi le 21 est time in Italia sarebbero?? :smth100
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

faith77

...ma tu sei un genio del pc!!  :smth038 Io invece mi sento sempre più una schiappa  :smth088...

Se non sbaglio, l'est time corrisponde all'orario vigente negli stati orientali degli U.S.A. ...e, quindi, per calcolare il corrispettivo in Italia bisognerebbe aggiungere sei ore  :smth017... 
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

disintegration

Grazie NeverForget, nella sezione internazionale ci sono i link per scaricare questo video!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Grazie a te Disintegration! :D

Stavo appunto postando i file originali, eccoli qui:

http://curefans.com/index.php/topic,5597.0.html

;)

Quote from: faith77 on September 19, 2008, 12:55:48Se non sbaglio, l'est time corrisponde all'orario vigente negli stati orientali degli U.S.A. ...e, quindi, per calcolare il corrispettivo in Italia bisognerebbe aggiungere sei ore  :smth017... 
Sì hai detto benissimo, grazie del suggerimento...insomma poi rinunciai, iniziava alle 3 di notte :-D
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Lady

Brava Neverforget e grazie!!!! :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

...Robert è assolutamente adorabile!  :smth007 Peccato che io riesca a capire ben poco di quel che dice...  :smth090

...e, ovviamente, ancora un mega-grazie a NeverForget!  :smth023  :smth058
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

NeverForget

Quote from: faith77 on September 26, 2008, 18:13:41
...Robert è assolutamente adorabile!  :smth007 Peccato che io riesca a capire ben poco di quel che dice...  :smth090
Per capire Robert a volte ci vorrebbe un vocabolario a parte, penso anche per i madrelingua alcune sue frasi rimangono incomprensibili, però è un mito! Eh...sì, anche adorabile... :oops:

Cmq se non fossi sommersa dallo studio per un esame cercherei di fare i sottotitoli, penso magari forse dopo il 3 ottobre ci proverò...tempo tiranno :cry:
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Lady

Quote from: NeverForget on September 26, 2008, 21:58:23
Quote from: faith77 on September 26, 2008, 18:13:41
...Robert è assolutamente adorabile!  :smth007 Peccato che io riesca a capire ben poco di quel che dice...  :smth090
Per capire Robert a volte ci vorrebbe un vocabolario a parte, penso anche per i madrelingua alcune sue frasi rimangono incomprensibili, però è un mito! Eh...sì, anche adorabile... :oops:
Per capire bene il tutto non basta un solo ascolto...ci vorrebbe un corso di lingua smithiana!!!!!!! :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]