2008.02.19 Katowice - Spodek (Poland)

Started by [labyrinth], February 19, 2008, 14:32:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

[labyrinth]

Tue 19 Katowice Spodek
TICKETS ON SALE Oct 15th
www.ticketpro.pl
http://www.ticketpro.pl/pl/warunki-zakupu#Regulamin
E-ticket in Polish:
http://www.ticketpro.pl/pl/warunki-zakupu-e-ticket
E-ticket in English:
http://www.ticketpro.pl/en/business-conditions-e-ticket

Venue


Photo: mylomilo

Setlist

Mainset: Tape, Open, Fascination Street, alt.end, The Walk, The End of the World, Lovesong, A Letter To Elise, To wish impossible things, Pictures of you, Lullaby, From the end of the deep green sea, Hot hot hot!!!, Please project, Push, How beautiful you are, In between days, Just like heaven, A boy I never knew, Shake dog shake, Never enough, Wrong number, Signal to noise, One hundred years, End

Encore 1: At night, M, Play for today, A forest
Encore 2: Three imaginary boys, Fire in Cairo, BDC, Jumping someone else's train, Grinding halt, 10:15 saturday night, Killing an arab
Encore 3: Why can't I be you?

[labyrinth]

i ragazzi che eran lì, han detto che il finale è stato "deludente"...

e ci credo,
dopo che avevan spostato il terzo encore al secondo, chissà che s'aspettavano (così come m'aspettavo anche io qualcosa di "nuovo" ) ed invece Why Can't I Be You? e tutti a casa.

:smth011

gioez

Quote from: [labyrinth] on February 19, 2008, 23:18:47
i ragazzi che eran lì, han detto che il finale è stato "deludente"...

e ci credo,
dopo che avevan spostato il terzo encore al secondo, chissà che s'aspettavano (così come m'aspettavo anche io qualcosa di "nuovo" ) ed invece Why Can't I Be You? e tutti a casa.

:smth011

In effetti nulla di nuovo... tranne WCIBY a chiudere che a 'sto punto potevano pure risparmiarsi. Si vede che i Polacchi sono più propensi al pop...
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

Lady

Quote from: [labyrinth] on February 19, 2008, 23:18:47
dopo che avevan spostato il terzo encore al secondo, chissà che s'aspettavano (così come m'aspettavo anche io qualcosa di "nuovo" ) ed invece Why Can't I Be You? e tutti a casa.

:smth011
E vabbé, si vede che ieri sera a Robert "gli giravano"!!! :-D

Dopotutto sti polacchi si sono già beccati una "signora scaletta" a Varsavia ecchecchezz!! Che facessero un concerto meno dark e più pop era da aspettarselo ieri sera (sono convinta che pure qui si organizzeranno così con le 2 date...)





[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

gioez

Quote from: Lady on February 20, 2008, 10:15:36
Quote from: [labyrinth] on February 19, 2008, 23:18:47
dopo che avevan spostato il terzo encore al secondo, chissà che s'aspettavano (così come m'aspettavo anche io qualcosa di "nuovo" ) ed invece Why Can't I Be You? e tutti a casa.

:smth011
E vabbé, si vede che ieri sera a Robert "gli giravano"!!! :-D

Dopotutto sti polacchi si sono già beccati una "signora scaletta" a Varsavia ecchecchezz!! Che facessero un concerto meno dark e più pop era da aspettarselo ieri sera (sono convinta che pure qui si organizzeranno così con le 2 date...)

Probabile... in generale a Milano si sono sempre "impegnati" di meno rispetto a Roma. In Italia le date migliori secondo me erano sempre quelle della capitale e di Firenze.
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

erpomata

in generale a Milano si sono sempre "impegnati" di meno rispetto a Roma

e lo sfatiamo sto mito che a milano se lavura solo ?  :-D  :-D  :-D

io comunque non mi aspetto grandi novità...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Quote from: erpomata on February 20, 2008, 10:35:21
in generale a Milano si sono sempre "impegnati" di meno rispetto a Roma
Ma è normale, cosa credete?? Robert è un tipo "nostrano", "casareccio"...mica una "fighettina" come quelli di milano!!!! Dalle nostre parti si sente più realizzato!!!! :-D :smth043 :smth081
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

A me comunque sembra molto strana sta cosa dello scambio di encore e chiudere con una sola canzone.... che Robert non si sia sentito bene?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

robiola

Qualcuno sul forum international ha detto che aveva letto che avevano tagliato corto perchè Bob aveva mal di denti...Non so se è vero.

Lady

Quote from: robiola on February 20, 2008, 22:43:48
Qualcuno sul forum international ha detto che aveva letto che avevano tagliato corto perchè Bob aveva mal di denti...Non so se è vero.
Onestamente mi sa un po' di ca**ata  :? (nel senso che possono aver dichiarato questo x mettere tutto a tacere come si fa di solito)...ma x carità tutto è possibile!!! :-D
Speriamo solo che x il 29 gli sia passato!!! :roll:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

che poi, come farebbero a sapere del mal di denti?  :-D

è più probabile che la location era stretta con i tempi, ed era di massimo 3 ore (han suonato 2h 59m)

robiola

Quote from: [labyrinth] on February 21, 2008, 19:57:48
che poi, come farebbero a sapere del mal di denti?  :-D

è più probabile che la location era stretta con i tempi, ed era di massimo 3 ore (han suonato 2h 59m)
Suona assai più plausibile!

Lady

Quote from: [labyrinth] on February 21, 2008, 19:57:48
che poi, come farebbero a sapere del mal di denti?  :-D
Esatto, Robert non mi sembra proprio uno che va a raccontare i suoi ca**i personali in giro!!! :-D

Quote from: [labyrinth] on February 21, 2008, 19:57:48
è più probabile che la location era stretta con i tempi, ed era di massimo 3 ore (han suonato 2h 59m)
'Mazza oh che precisione!! Sono peggio di Furio in "Bianco Rosso e Verdone"!!!!! :smth043
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]