Concerto lunedi 7

Started by disintegration, April 06, 2008, 12:27:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

psichonaut

Quote from: disintegration on April 10, 2008, 12:14:03
Quote from: psichonaut on April 09, 2008, 17:38:36
ho una bella notizia per tutti i l'ho beccato :D dura appena 45 minuti ripulito di tutti i commenti e roba varia e mi arriva tra qualche giorno :-D
se volete ci organizziamo sopra un weeding ;)
Certo che 45 minuti si sono sprecati, non è neanche 1/4 di concerto.... si sà quali canzoni hanno trarmesso?
The setlist is:
1. PLAINSONG
2. FROM THE EDGE OF THE DEEP GREEN SEA
3. THE ONLY ONE (Please Project)
4. INBETWEEN DAYS
5. JUST LIKE HEAVEN
6. WRONG NUMBER
7. DISINTEGRATION
8. FREAKSHOW
9. WHY CAN'T I BE YOU
Total: 45 minutes
Thanks my Lord....i'm unbeliever

pusher

grazie never forget per i link!!!

Lady

Quote from: plainsong16 on April 09, 2008, 21:49:04
io per ovvie ragioni conosco molto bene lo spagnolo
e sono stato contento di vedere che tu lo capissi; se serve possiamo
eventualmente sfruttarlo per qualche file da catturare presente nel
forum hispanico.de todos modos,muchas gracias por tus palabras.
ma per tornare al concerto di valencia:
non c'e' proprio nessuna maniera per recuperarlo?
anche magari piu' versioni,che ci importa!!
Ahahah!!! Per me va benissimo ma di sicuro tu sei molto più bravo!!!! :smth038

I-SPA-NI-CO I-SPA-NI-CO!!! :lol:

Detto questo sono ansiosa di sapere come il mio ammmore commenterà quella scaletta, anche se una vaga idea ce l'ho già... :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

grazie ancora lady!! :)
si,sicuramente quello e' un vantaggio.

disintegration

solo 9 canzoni???
E poi.... quelle canzoni? Credo che chi le ha scelte non sà niente dei Cure (spero non l'abbia scelte Robert, sarebbe preoccupante, ma non credo), come fai a non mettere neanche una canzone dark? Quasi tutte quelle pop!  :smth011
Uno che non conosce i Cure ( e ce ne sono) e vede quel pezzo di concerto cosa pensa? Un altro gruppetto pop, che suona bene, ma con canzoncine, senza sapere la storia e tutte le canzoni dark!  :smth011 è incredibile, io magari lo vedrò in replica, ma sinceramente non lo voglio, se si troverà il concerto intero bene, se c'è solo questo lo vedessero i fans giovani che vanno dietro a let's go to bed, friday, inbetween days ecc.
Figuriamoci, fosse per me gli farei suonare sempre trilogy e compagnia bella...  :roll:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

parzialmente d'accordo con te dis.
ricorda che lgtb e' dell'83,e puo' essere considerato
uno dei loro singoli culto;in piu' risale ad un momento
della storia dei cure un po' particolare.se suonato
bene(come mi sembra che lo sia, soprattutto ultimamente)
e' un bel sentire.in un contesto di un concerto intero, secondo me ci sta anche
bene.non so se sei d'accordo su questo.

pusher

purtoppo la colpa è solo di mtv!

psichonaut

a me sembrava normale aspettarsi, da parte di MTV, un pacchetto di canzoni che fossero tra le più conosciute misto a qualche canzone nuova........certo Freack show.... :smth011
Thanks my Lord....i'm unbeliever

Lady

Io non vorrei esprimermi più di tanto a riguardo...amo la loro dimensione dark, ma sapete che anche molti pezzi pop mi fanno impazzire, dite pure che "non sono degna di essere una fan dei cure", chissenefrega!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

Quote from: Lady on April 11, 2008, 21:53:40
Io non vorrei esprimermi più di tanto a riguardo...amo la loro dimensione dark, ma sapete che anche molti pezzi pop mi fanno impazzire, dite pure che "non sono degna di essere una fan dei cure", chissenefrega!!! :-D

non sei l'unica a cui piacciono molti dei loro pezzi pop :-D
Thanks my Lord....i'm unbeliever

Lady

Riguardo alla tanto criticata e disprezzata Freak Show vorrei dire che secondo me i giudizi sono un po' troppo affrettati...in fin dei conti che sappiamo di questa canzone? L'abbiamo sentita solo dal vivo, è nuova , la devono ancora "arrotare", Robert quando la canta si muove parecchio e la voce non esce un granché bene, magari nell'album ci farà un effetto diverso...inoltre se davvero sarà il primo singolo è perfettamente normale che mtv l'abbia scelta. ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Certo che la maggior parte della colpa è di mtv, però a sto punto una cosa del genere non dovevano farla per niente secondo me.
I pezzi pop sono daccordo che devono farli (per lo più in un concerto di oltre 3 ore), ma quando hai fatto un encore di 5-6 pezzi, 2-3 durante il mainset, poi basta... diciamo che quest'anno nel tour se ne sono "un pò" passati con i pezzi pop, soprattutto a Roma ed in altre parti.
Quanto rimpiango di non aver potuto vedere i primi Cure, perchè non sono nato prima?  :(
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

psichonaut

quanti di voi hanno avuto i link? e quanti l'hanno già finito di scaricare?
io ho finito stamattina e lo sto guardando adesso.....la scaletta fino a JLH è uguale :smth011
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

è uguale al DVD, con intervista introduttiva e il file è mpeg
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

dai su che vi aspettate holy hour su MTV? vi ricordate il concerto al colosseo?
d'altronde bisogna vendereee...e cosa meglio del pop?

marco psicho, e se partisse una catenona o weeding o come c... si chiama?  :smth023



fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi