date italiane

Started by erpomata, November 23, 2015, 14:46:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

disintegration

Quote from: Lady on December 11, 2015, 12:51:13
Quote from: erpomata on December 10, 2015, 23:25:16
poi finisce come a lisbona che voi in fila 12 ore io entro alle dieci di sera e ero tre metri dietro di voi  :-D :-D :-D
Ehhhh ma 3 metri dietro non è transenna!!  :-D  Io davanti a me voglio l'appoggio e.... l'aria aperta!!  :D
Giusto!!!!  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

beata gioventù. fra dieci anni quando avrete la schiena sbriciolata me lo dite  :-D :-D :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Seventhsonofaseventhson

ma sai, a mio avviso dipende anche dalle caratteristiche personali e non solo dall'età.
Ora, se magari hai problemi alla schiena è comprensibilissimo  che tu non voglia stare appollaiato alla transenna con la pressione proveniente  dalle retrovie.
Poi ho notato ultimamente che davvero le vecchie generazioni hanno maggiore resistenza ai concerti, probabilmente frutto di esperienza.
Ad Imola per gli ACDC,quando la band è salita sullo stage ed è partita la prima violenta ondata di chi spingeva da dietro (le solite immani teste di c.....) ho visto ragazzi di 20/25 anni accasciarsi o allontanarsi subito dal "mischione".
Allo stesso tempo notavo arzilli appassionati anche di 60 anni, resistere storicamente e divertirsi....proteggendo anche i figli che erano davanti a loro.
E poi per me la vera rottura di scatole della transenna è doversi mettere in fila all'alba praticamente cosa noiosissima per i non piu' ragazzini.
Anche se per questo oramai in molti concerti c'è il gold ticket e quindi chi vuole arriva tardi e si trova in prima fila (ora non entro nel merito delle considerazioni etiche sul gold/pit ticket).
Ad ogni modo, io sono un amante del parterre e sgomitando spesso mi sono trovato in ottime posizioni.
Piu che altro prenderei a pedate chi porta i tablet ai concerti.....passi per i cellulari ma i tablet.....

Costanza

Anche io bene o male sono sempre riuscita ad arrivare davanti alle transenne pur arrivando all'orario giusto e non prima;stavolta putroppo però non ho trovato i biglietti per il parterre ma solo per la tribuna sia per Bologna che per Milano.Spero di riuscire a trovarli più avanti e magari di riuscire a rivendere quelli che ho già!
No one lifts their hands
No one lifts their eyes
Justified with empty words

SusannaRS

Quote from: Lady on December 10, 2015, 22:51:31
io e disintegration apparteniamo alla categoria dei "morti di transenna", che si mettono in fila dalla mattina....

Ciao Lady, in fila per la transenna mi aggrego anch'io a Bologna!!
Lets my memory be perverted to the uses    
Of lying and oppression.    
My lovers and their children must not be dispossessed of me;
I would be the untarnished possession forever
Of those for whom I lived.
(Spoon River Anthology, E.L.M.)

erpomata

costanza fermate!!!!!
ti do il mio parterre per bologna e mi dai la tribuna col conguaglio ovviamente!!!
il parterre di bologna è enorme, ci ho visto peter gabriel e sinceramente piuttosto che fare la fila preferisco andare da mia cugina che vive a bologna a sfonnamme de tortellini e poi con mooolta calma andare al palasport :-D :-D :-D.

il mio cell 3391072329
mandami un msg  o uozzapp se per te va bene sto scambio

hug

per chi non ha il mio numero non vi fate scrupoli   ;)  use it
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

erpomata

susanna ciao
how many shows te fai?  io sto a 10 ma mi fermo. ci sarai a londra? io e disintegration si e anche giampiero e viviana, te li ricordi l'anno scorso al pub a londra?
ci ribecchiamo tutti so troppo contento

hug
M
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

SusannaRS

Quote from: erpomata on December 13, 2015, 00:05:09
susanna ciao
how many shows te fai?  io sto a 10 ma mi fermo. ci sarai a londra? io e disintegration si e anche giampiero e viviana, te li ricordi l'anno scorso al pub a londra?
ci ribecchiamo tutti so troppo contento

hug
M

Ciao Marco sicuri al momento 4 purtroppo in quel periodo non posso chiedere troppe ferie
Comunque a Londra ci sono!
Anch'io sono contenta di rivedervi tutti 😃
Lets my memory be perverted to the uses    
Of lying and oppression.    
My lovers and their children must not be dispossessed of me;
I would be the untarnished possession forever
Of those for whom I lived.
(Spoon River Anthology, E.L.M.)

Lady

Quote from: SusannaRS on December 12, 2015, 01:04:05
Quote from: Lady on December 10, 2015, 22:51:31
io e disintegration apparteniamo alla categoria dei "morti di transenna", che si mettono in fila dalla mattina....

Ciao Lady, in fila per la transenna mi aggrego anch'io a Bologna!!
Ottimo!!  :smth023

Per quel che riguarda la mia esperienza vi dico: i più "fanatici" siamo sempre noi italiani, qui ai concerti devi metterti in fila dalla mattina, se vuoi sperare in un posto in transenna...tuttavia diciamo che non è necessario arrivare all'alba, almeno noi siamo sempre riusciti a stare in prima fila pur arrivando verso le 11 di mattina.... all'estero non è così, a Londra per esempio la gente ha iniziato ad arrivare solo verso le 13 per mettersi in fila....mi rendo conto che può essere noioso aspettare tante ore, ma se sei con la compagnia giusta e fai amicizia con chi è in fila insieme a te il tempo scorre più velocemente e hai qualcuno a cui affidare il tuo posto se vuoi spostarti per andare in bagno o a mangiare qualcosa, almeno io ho sempre trovato persone disponibilissime, si sa, l'unione fa la forza!!  :-D :-D :)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

oi
ovviamente non mi sono fermato a 10. seconda data a milano e terza a londra. già sto là che faccio non ci vado???  :-D
comunque ecco i miei: Stoccolma bologna roma  milano 2 basilea stoccarda madrid barcellona londra 3.

poi ci organizzeremo per birrette pre concerti e quant'altro. st'anno non passerà mai... :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Seventhsonofaseventhson

Pomata respect, 12 date...non oso immaginare tra annessi e connessi che spesa, ma qui di amore si tratta.
Io faccio Bologna, Roma e Milano, se trovo il parterre per la seconda di Milano mi faccio anche quella se no prendo in considerazione Barcellona che è pure di sabato (e con hotel a prezzi stracciati).
Basilea ha diversi svantaggi anche se è abbastanza vicina.
Spero in una bella bevuta di birra con voi tutti allora!

erpomata

grazie del respect  :smth023 nelle condizioni in cui sono dei soldi non me ne frega più niente  :-D
comunque contatta disintegration perché pare che il giovane mi rinuncia a barcellona e ha un biglietto... sto per.....ino !!!  :-D :-D :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16