Auguri faith77!!!!

Started by Lady, April 29, 2010, 22:40:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Lady

Tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra amica Mariacarla faith77!!! :D

Un bacio grande, a presto cara!!! :smth058
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Ciao tesoro!  :-D
Grazie mille degli auguri  :oops:
Ieri è stata una giornata un po' "così"... passata all'università a fare un esame!!! Peccato che sia pure andato male  :smth011
Gli ultimi esami sono quelli più duri da smaltire... a parte che a me dovrebbero dare già la pensione per quanto tempo è che sono iscritta!  :smth005
Battute a parte... è stato un compleanno anomalo, ma almeno l'ho recuperato in serata con gli amici  :smth023
Grazie a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me  :smth058
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

disintegration

Tanti auguri anche da parte mia!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: faith77 on April 30, 2010, 15:41:47
Ciao tesoro!  :-D
Grazie mille degli auguri  :oops:
Ieri è stata una giornata un po' "così"... passata all'università a fare un esame!!! Peccato che sia pure andato male  :smth011
Gli ultimi esami sono quelli più duri da smaltire... a parte che a me dovrebbero dare già la pensione per quanto tempo è che sono iscritta!  :smth005
Battute a parte... è stato un compleanno anomalo, ma almeno l'ho recuperato in serata con gli amici  :smth023
Grazie a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me  :smth058
Io l'università me la rimpiango ogni giorno, anche con tutte le difficoltà, gli esami impossibili....lì sì che si stava bene, il mondo del lavoro invece fa sempre più schifo, non so che darei x tornare indietro....cmq in bocca al lupo!!! :)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Grazie anche a te, David!  ;)

Quote from: Lady on April 30, 2010, 23:27:48
il mondo del lavoro invece fa sempre più schifo

Come non quotarti! E non aggiungo altro, ché se attacco a parlare pure di lavoro non ne veniamo più fuori  :smth011
Io "rimpiango" i primi anni d'università... poi da un certo momento in poi mi sono bloccata su un esame, accumulando ritardi e cominciando a viverla davvero male...
Da cinque anni a questa parte, tra eventi vari e nuovi impegni, pensa un po' l'università che ruolo può aver avuto nella mia vita...
Ma ormai voglio finirla, magari (anzi, di sicuro!) non mi sarà nemmeno utile per il futuro... ma voglio finirla!
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

non sapevo!!! ma comunque tanti auguri.e ,,,,,,,,,,scusa il ritardo allora!!!
ciao!!!