milano

Started by plainsong16, March 03, 2008, 20:01:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

plainsong16

semplicemente, vorrei salutare TUTTI !!!!
vorrei solo dire che sono stato molto contento di avervi
finalmente conosciuto.saluto anche quelli che non ho visto.
mi sono divertito molto.sono stato ovviamente felice
di aver rivisto i cure nonostante iolo avessi gia' fatto molte volte
fortunatamente. semplicemente grazie a TUTTI,per la simpatia
e per la bella atmosfera che si e' creata.
grazie a :
davide,dalila,marco,labyrinth,giuseppe,asociale,giampiero,stef,
l'irlandese,roberta,etc,etc.se ho dimenticato qualcuno scusate.
semplicemente mi ha fatto molto piacere aver potuto scambiare
la mia passione con voi.

robiola

Approfitto per dire che mi dispiace molto di non avervi incontrato ragazzi, ma come ho spiegato a erpomata al telefono sono arrivata all'ultimissimo momento e poi sono scappata via subito perchè la mia amica doveva alzarsi alle 6.45 per lavoro la mattina e mi ha pregato di portarla a nanna immediatamente -- dovevamo arrivare a Bologna....
Peccato però, mi sarebbe piaciuto condividere con voi quella che è stata un'esperienza veramente fantastica  :smth041--    speriamo ci siano altre occasioni!  :smth006

disintegration

Ieri sera è stato semplicemente fantastico!!! Felice anche io di aver conosciuto alcuni di voi (altri già li avevo visti a Roma o li conoscevo da prima)! Innanzitutto l'audio era molto meglio di Roma, e anche i Cure mi sembravano più carichi. Scaletta molto bella, il mainset è tra i più belli di questo tour europeo, con Catch fatta per la prima volta, poi If only tonight we could sleep e the kiss fantastiche e a night like this che a me piace molto! Noi (io e Lady) eravamo perfettamente davanti a Porl, un mostro con la chitarra, uno spettacolo vederlo suonare; poi l'ho  chiamato 3-4 volte e ci ha sorriso e salutato sempre, ed ogni volta che usciva per gli encore guardava verso noi e salutava!  :-D Ed ho notato che aveva un bel calice di vino!  :lol: Robert ci ha praticamente cantato in faccia Kyoto song e Close to me, grandissimo! Lui aveva i pantaloni da militare con una spilletta di Betty Boopsul lato!  :D
Anche Simon l'ho visto più carico, basta pensare al finale di A forest di Roma e quello di ieri...
Che dire, sono rimasto entusiasta, Grazie Cure!  :smth023
Ah, dimenticavo, vicino a noi c'era anche Giampiero (Lacrima mosa). Abbiamo fatto anche molte foto tra Roma e Milano, poi le metteremo qui sul forum, ed ho anche il video di qualche canzone fatto col cell!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

embè
io e carlo insieme a roberta invece eravamo in tribuna, sapete una certa età!
per quanto ero rimasto deluso da roma sono stato invece molto contento per milano. grande mainset, acustica molto migliore. tecnica e potenza uguali a roma secondo me, ma ho sentito forse la più bella versione di pictures che abbia mai sentito live, e una fantastica the kiss.
e allora un saluto a tutti, con david ci vediamo a terni  :smth023 uno particolare a quel pazzo di stef lacrima mosa che incontrerò a parigi, e uno particolarissimo al gruppo bus notturno, giampiero lacricure, il suo amico e asociale raffaele...siete arrivati sani a casa?  :-D e a robiola, promesso, quando sono a bologna da mia cugina ci vediamo

oh ...l'organizzazione...una merda, accessi al palasport strettissimi, un cancello solo per entrare, metro chiusa a mezzanotte...e 5 pazzi vaganti per trovare un mezzo qualsiasi per tornare in centro  :-D  :-D  :-D

un abbraccione a tutti
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

gioez

Scrivo per dirvi che, anche se non c'ero, sono felice che sia stata un'altra grande notte di Cura!  :smth023

Io la butto qua: prima o poi tocca fare un altro incontro tra di noi... nel caso si apre un topic per organizzare  ;)
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

erpomata

a ià
io sto a roma, quindi sempre pronto...moglie permettendo  :-D

a proposito, un uccellino mi ha detto che qualcuno potrebbe aver registrato milano  :smth023
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16

ribadisco i miei saluti a tuuuuutttiiiii!!!!!!
approfitto invece per ricordare che se qualcuno di voi
o anche chiunque voglia,io cedo le mie prenotazioni per parigi.
biglietto + volo da roma:180 euro.
il biglietto del concerto lo lascio a 50(prezzo originale)
e il volo da roma (ciampino)a 130(a farlo ora viene + di 180 euro con easyjet.
io non posso andare.
DI NUOVO SALUTI A TUTTI.

erpomata

materialmente il biglietto del concerto ce l'ho io! per il volo bisogna fare il cambio del passeggero.
abbiamo avuto una disavventura in treno in effetti  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]


asociale

Anch'io saluto e abbraccio tutti!
E' stato il mio primo concerto dei Cure  :oops: assolutamente fantastico, all'inizio avevo le lacrime agli occhi, ricordando tutti i momenti passati ad ascoltare Disintegration chiuso nella mia camera con la voglia di spaccare tutto... Vedere Robert a 2 metri da me è stato impagabile. Io ero in 2 fila tra Robert e Simon, che ha suonato in maniera quasi impeccabile e spesso sussurrava nell'orecchio di Robert e ridevano... chissà cosa si saranno detti...
Gli unici momenti "brutti" del concerto sono stati il gruppo spalla (mi spiace ma non sopporto il genere chitarre distorte e compagnia) e il finale, con quel riverbero prolungato che sembrava l'attesa di qualcos'altro.. preferisco l'assolo di batteria come finale (questo in generale per tutti i concerti).
Ma per il resto tutto stupendo...
Il dopo-concerto è stata un'avventura a parte, ed è stato bello avervi incontrato tutti. Poi 2 ore ad aspettare che la stazione aprisse  :smth011 e altra attesa in stazione e sul treno. Sono arrivato a Trieste alle 11.00 di lunedì. Ma ne è valsa assolutamente la pena. Scusate la lunghezza, e grazie ancora!  :D :D :D
http://www.myspace.com/asociale_ts

«La giovinezza non consiste nel cambiare continuamente opinioni e nella mutevolezza dei sentimenti, ma nel provare quotidianamente, a contatto con la vita, la forza e la tenacia di quelle idee e di quei sentimenti.»

Jean-Paul Sartre

Lady

Baci e abbracci a tutti anche da me :smth049, sono felice di avervi incontrato, siete mitici e spero di rivedervi prestissimo!!!!!! :smth023

Sul concerto non mi esprimo...non ci sono parole!! :roll: :smth050 :smth048

L'unica cosa che ho da dire è che quelle KYOTO SONG e CLOSE TO ME proprio sopra alla faccia non me le scorderò mai più.... :-D

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Quote from: Lady on March 04, 2008, 21:47:25
L'unica cosa che ho da dire è che quelle KYOTO SONG e CLOSE TO ME proprio sopra alla faccia non me le scorderò mai più.... :-D

Quello è sicuro amò!  :smth020
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!


erpomata

è lo stesso di dime?
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

credo proprio di si.