Labyrinth spiegaci

Started by disintegration, October 28, 2007, 09:23:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

disintegration

Mi è arrivata una mail, e sta scritto anche sul forum internazionale mi pare, che dice (da quello che ho capito visto che era in inglese...) che non si possono scrivere più messaggi corti e cavolate del genere!
Ma questi vogliono che nessuno scrive più niente?
Io certe cose non le capisco...  :smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

no,
non è che non si possono scrivere messaggi corti...
è stato chiesto, dove possibile di allungare ed argomentare le cose...
ma non è un "obbligo", nel senso che non è che non devi scrivere messaggi corti  altrimenti ti si cancella il post, è una richiesta...dove possibile...a mio modo di vedere anche particolarmente inutile, perchè è chiaro che quando qualcuno ha qualcosa da dire di lungo, lo dice argomentando..e scrivendo tanto.

anche perchè nello staff sta succedendo un autentico MACELLO.
tra gente a metà tra vittimismo e altro, che sta spingendo questo forum a diventare una sorta di forum di jim 2, ma ovviamente...non si arriverà a quel punto...

in ogni caso,
non preoccupatevi...non è cambiato assolutamente nulla.


psichonaut

Scusate il mio modo di essere un po' menefreghista, ma anche io l'ho ricevuta e non gli ho dato peso....anche perchè ho pensato la stessa cosa che ha scritto Labirinth qui sopra e cioè che a volte bastano poche parole, a volte no, ma tutto viene pressochè automatico
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

esatto..
psichonaut c'ha preso in pieno  :smth001

disintegration

si, ma sto forum mi pare che stà cadendo un pò in basso, boh...
si inventano certe cose infantili senza senso e senza un perchè....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

dsanchez

Quote from: disintegration on October 28, 2007, 09:23:33
Mi è arrivata una mail, e sta scritto anche sul forum internazionale mi pare, che dice (da quello che ho capito visto che era in inglese...) che non si possono scrivere più messaggi corti e cavolate del genere!
Ma questi vogliono che nessuno scrive più niente?
Io certe cose non le capisco...  :smth011

David, that's just a suggestion, and the rules we published are (specially) for the new people who register in the community. I think old members like you and most of the people in the italian forum now already how curefans.com works so there shouldn't be any problem.

Grazie :)
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

[labyrinth]

 :smth001

esattamente quello che vi ho detto su..
è solo un consiglio...o un invito...

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on October 28, 2007, 21:41:38
:smth001

esattamente quello che vi ho detto su..
è solo un consiglio...o un invito...
io invece, sarò magari un po' tonto non so, ma non ho ancora capito come funzionano i livelli, le stelline etc.
anche perchè, curiosando nel forum ho visto membri, in particolare 1 "coolfan" come me, senza stelline, mentre io ne ho 2 dorate o magari, questo nei primi giorni in cui mi sono iscritto, con + o - gli stessi post che avevo io, ma lui/lei era già "regular member". :smth100
solo a titolo informativo....nessuna intenzione di polemizzare :smth023


PS
non pensare che negli altri forum non ho le stesse difficoltà... è che qui ci sei tu e parliamo la stessa lingua, :-D
e anche io non sono molto rapido con le lingue straniere :-D
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

a rigor di logica le stelline dovrebbero essere associate al livello, del tipo "Coolfan" hai due stelline, il livello successivo tre, e così via...
ora non so cosa possa esser successo..

ti ricordi mica chi era l'utente senza stelle?   :smth001

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on October 30, 2007, 09:56:46
a rigor di logica le stelline dovrebbero essere associate al livello, del tipo "Coolfan" hai due stelline, il livello successivo tre, e così via...
ora non so cosa possa esser successo..

ti ricordi mica chi era l'utente senza stelle?   :smth001
Al momento no, perchè ci ho pensato solo dopo che ho visto 1 dei miei post
e allora è scattato il dubbio
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

uno degli esempi che ti ho fatto ieri sera l'ho ritrovato adesso, si chiama manu0872 ed è regular con 1 solo post....ora mi chiedo cosa ho fatto io di diverso per essere coolfan?  :shock:
ho capito.....non ho studiato l'inglese :-D
.... o almeno non abbastanza :D :D :D
Thanks my Lord....i'm unbeliever