Cinema

Started by [labyrinth], October 17, 2007, 23:04:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

[labyrinth]

vi piace il cinema?
quali sono i vostri film preferiti?

ho aperto il thread, così che magari, se qualcuno voglia consigliare (o fare il contrario) un film visto , lo possa fare...scrivendo direttamente quì!


psichonaut

Control....il film dei Joy Division....consigliato a tutti i fan, ma non so quando o se è già uscito in italiano
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

non verrà distribuito in Italia!
che shock, quando l'ho letto!

per ora la distribuzione in Italia non è assolutamente in programma! uno schifo.

gioez

Vi copio e incollo dal mio blog i miei 5 film preferiti con una piccola motivazione (l'avevo già scritto, così risparmio tempo  :-D).

GHOST



Un film completo: amore, ironia, thrilling... mi è piaciuto perché presenta in un solo film molte qualità che apprezzo.

SCHINDLER'S LIST



Il primo film che mi ha fatto piangere sul serio...

NON CI RESTA CHE PIANGERE



Tanti ricordi da ragazzino e... tante risate!

REGALO DI NATALE



Un film incentrato sul poker... stupendo per come descriva la psicologia dei personaggi e l'atmosfera della situazione

LEGAMI!



Lo vidi la prima volta che ero un ragazzetto di 16-17 anni... spettacolare! Un film sull'amore apparentemente assurdo tra un'attrice e un folle (folle d'amore) interpretato da un magnifico giovane Banderas. E poi Almodovar è un mito!

[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

disintegration

A me piacciono i film d'orrore di vario genere, da non aprite quella porta, a shining, a the ring, the grudge ecc...
diciamo che difficilmente me ne perdo uno!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on October 18, 2007, 09:39:37
non verrà distribuito in Italia!
che shock, quando l'ho letto!

per ora la distribuzione in Italia non è assolutamente in programma! uno schifo.
in Italia non capiscono nulla
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

totò, er monnezza, febbre da cavallo...
più invecchio e più divento sciocco e saggio allo stesso tempo...domanda da 1 euro...che citazione è?
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

gioez

Quote from: erpomata on October 19, 2007, 12:28:54
totò, er monnezza, febbre da cavallo...
più invecchio e più divento sciocco e saggio allo stesso tempo...domanda da 1 euro...che citazione è?

Robert Smith nell'album Wild Mood Swings, me pare...  ;)
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

Lady

Ce ne sono tanti...ora mi vengono in mente "intervista col vampiro", "edward mani di forbice", "il silenzio degli innocenti", "vi presento joe black", tutti quelli di verdone e alberto sordi...ma la lista è lunga! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

robiola

Mi vengono in mente...Buon Compleanno Mr.Grape con il mitico Depp...
Rosencrantz e Guildenstern Are Dead con il mio amore Gary Oldman...
Matrix (solo il primo!)
e Le Relazioni Pericolose.
Chissà quanti me ne sto dimenticando...