May 19, 2019, 11:12:51

News:

Please consider making a donation to help to sustain curefans. Learn more.


Info trasporti post concerto

Started by chinesewhispers, January 29, 2008, 18:44:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

chinesewhispers

Ciao a tutti,
sareste così gentili da confermarmi se a Roma e a Milano la metropolitana funzionerà ancora a concerto finito?

grazie :D

erpomata

ciao
io sono romano, e ti garantisco che a quell'ora trovare un mezzo pubblico è un terno al lotto!
a parte gli scherzi, la metro b, quella che serve il palasport, il venerdi ha l'ultima corsa all'1,30, la metro a alle 22, ma ci sono dei bus sostitutivi che fanno lo stesso percorso. dove devi arrivare?
qui il link della metro di roma
http://www.metroroma.it/MetroRoma/HTML/IT/Servizi/Muoversi+a+Roma/MetroB.htm

per milano me fate sapè pure a me?  ;)
marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

chinesewhispers

Ciao Marco  :D,
innanzitutto grazie per la risposta.
So della situazione trasporti a Roma (l'ho già provata nel 2002 per il concerto all'Olimpico dei Cure), ma credevo che nel frattempo le cose fossero cambiate.
So anche che il sabato la metro funziona fino all'1:30............ma purtroppo a noi serve di venerdì.......per cui chissà se fanno un'eccezione per il concerto. Il problema è che devo prenotare un albergo, avevo pensato ad un albergo vicino alla stazione Termini (anche perchè ho deciso di fermarmi a Roma venerdì e sabato e partire per Milano domenica mattina)...........ma se la situazione dei trsporti è nera allora dovrei pensare ad un albergo zona Eur (cosa un pò antipatica veramente).

Ciao e ENJOY THE CURE FOREVER....... :smth023

erpomata

guarda che il venerdi la metro b dovrebbe finire all'1.30, secondo il sito. e la b ti porta a termini. certo termini a quell'ora è tipo beirut :D all'eur non so se ci sono alberghi economici in effetti, e poi due palle di quartiere!!! sennò facci sapere in che zona trovi da dormire, qualcuno di noi con la macchina un passaggio te lo potrà dare, se non ci porti fuori zona :-D calcola che io potrei portarti zone roma sud, s giovanni, via appia, cinecittà...ahò, regà romani, date la vostra disponibilità :-D  :-D
se vai a milano domenica mattina andiamo insieme, io e carlo plainsong pensavamo di prendere il treno verso le 9-10 di mattina

ciao marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

robiola

Anch'io sto cercando di capire come organizzarmi per Milano, sarà facile spostarsi dalla stazione al concerto e viceversa? Non so nemmeno se dista molto... Qualsiasi informazione sarà molto apprezzata.

chinesewhispers

Grazie per la disponibilità Marco  ;)


erpomata

prego  :-D
penso che prenderemo il treno delle 9.30 che arriva alle 14 a milano. poi vediamo come organizzarci.

robiola, il palasport di milano è all'uscita metro lampugnano, quindi dalla stazione è semplicissimo! e poi casomai ci vediamo prima da qualche parte e andiamo insieme

io sò pronto, deve solo passare ancora qualche giorno  :rocker
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

robiola

Quote from: erpomata on February 01, 2008, 08:50:17
robiola, il palasport di milano è all'uscita metro lampugnano, quindi dalla stazione è semplicissimo! e poi casomai ci vediamo prima da qualche parte e andiamo insieme

:-D

psichonaut

il B&B dove alloggerò mi ha detto che in caso di grandi eventi la metro, o i mezzi pubblici in generale, fanno un extra sugli orari con corse speciali....io per non rischiare ho prenotato vicino al Palalottomatica ;)
Erpomata dovrebbe essere il meglio informato.......Marcolì facce sapè
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

mah, le corse speciali per gli eventi non sono sicuro, magari per le grosse manifestazioni...per i concerti non mi è mai capitato...mi ricordo peter gabriel nell'87 a piedi fino a casa  :? se potete prenotate all'eur, tanto poi da lì durante il giorno arrivare in centro è facile con la metro.
comunque io sto a disposizione, magari un piccolo obolo  :-D  :-D  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi