ciao ragazzi ed ancora ancora cari saluti. sto provando ad organizzarmi per una data americana, sto provando a raccogliere piu' info possibile e piu' che altro bisogna stare attenti per i biglietti, qui volano come il pane. per questo ho chiesto ad un amico che vive li' di provvedere sperando che lui mi possa aiutare ci stiamo muovendo per veder quello che si puo' fare. spero di avere buone risposte, certo tutto sta nel biglietto del concerto. pensate che non ho potuto conseguire uno starccio di biglietto per Morrissey; sono finiti lo stesso giorno e sono volati in 3 ore per le due date di citta' del messico. con tutta probabilita' andro' forse ad una delle date che fara' fuori citta'. ma lo stesso succede per quasi tutti i concerti che ci sono qui, sia per i grandi nomi sia per gente forse meno conosciuta o attranete come possono essere le Band alternative, qui hanno suonato veramente tutti, per gli u2 non vi dico la ressa !! e cosi' per tutto il resto. stranamente e' rimasto qualche posto per Peter Gabriel. insomma nell'augurarvi ancora buon divertimento vi esprimo tutta la mia contentezza e.... vi prego; un gadget anche piccolo piccolo per favore :roll:
grazie per il link dell'albergo; puo' essere utile per un prossimo futuro, chissa'.
Ciao, stiamo in contatto?