News:

Robert Smith: "The next album will be out hopefully in 2025"

Main Menu

s giovanni

Started by erpomata, September 29, 2008, 10:40:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

terry

Quote from: Lady on November 04, 2008, 12:30:32
Quote from: terry on November 04, 2008, 10:34:33
come il cornetto free festival e l'unplugged in NY finirà anche questo spezzettato e replicato per intero 1 volta in dieci anni...come nello stile di MTV, che sfrutta questi programmi per "a night with", a tarda notte
Ricordo che dal coca cola live del 2004 avevano estrapolato la performance di "the end of the world" x adibirla a videoclip della canzone...alla fine su mtv passava di più quello che il video originale! Mi aspettavo una cosa del genere anche x "the only one" o uno degli altri singoli del nuovo album,, invece nulla....stavolta i 4 signorini se la sono proprio "tirata" con i video eh! (Scherzo ovviamente!  ;))
apropositon di live performance esibite come video, mi ricordo che, per esempio la prima versione televisiva di just like heaven che ho visto era un mix di immagini di "in Orange"...nessun'altro si ricorda di averlo visto?

chinesewhispers

sì, infatti sembra proprio che quelli di MTV italia si siano decisi a ripassare (finalmente) i Cure in tv domenica sera 9 novembre alle 21:00 (?).
Anche io cmq ho il dvd..........ma non riesco a guardarlo perchè quella sera non è che mi sia sentita proprio a mio agio........ :smth100 :smth100 :smth100 :smth100

credo che agli EMA di Liverpool i Cure non ci saranno (altrimenti avremmi saputo già qualcosa  :evil:)...... avranno vinto i Tokio Hotel?  :roll:

terry

i Cure saranno premiati il 25 febbraio esi esibiranno per circa 30 minuti con un mix di nuove e vecchie canzoni alla Briton Academy di londra e il 26 concertone in onore del prenio al O2 arena di Londra

Lady

Quote from: terry on November 05, 2008, 22:34:17
i Cure saranno premiati il 25 febbraio esi esibiranno per circa 30 minuti con un mix di nuove e vecchie canzoni alla Briton Academy di londra e il 26 concertone in onore del prenio al O2 arena di Londra
Ci andiamo?? :-D ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Però gira voce che suoneranno solo 1 ora o 1 ora e mezzo.... ma è vero?
se cosi fosse neanche ne vale la pena....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on November 06, 2008, 11:33:16
Però gira voce che suoneranno solo 1 ora o 1 ora e mezzo.... ma è vero?
se cosi fosse neanche ne vale la pena....
Ma infatti la mia era piucchealtro una battuta....purtroppo! :(
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]

terry

no...il concerto del 26 sarà come sempre lungo dalle 3 ore in su

erpomata

come fai a essere così sicuro? se hai fonti ce le comunichi?

nel caso ho visto gli aerei, da roma con meno di 100 euri si va e si torna, prenotando ora! il problema saranno i biglietti del concerto...e la vita a londra.
io ci penso seriamente, anche se Dario vorrebbe che lo portassi il 20 marzo a milano a vedere gli AC/DC :rocker
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

terry

Quote from: erpomata on November 06, 2008, 13:38:32
come fai a essere così sicuro? se hai fonti ce le comunichi?

nel caso ho visto gli aerei, da roma con meno di 100 euri si va e si torna, prenotando ora! il problema saranno i biglietti del concerto...e la vita a londra.
io ci penso seriamente, anche se Dario vorrebbe che lo portassi il 20 marzo a milano a vedere gli AC/DC :rocker
le fonti: sull'altro sito c'è già da qualche giorno e sulla sezione internazionale l'ho visto giusto ieri, ma non so quanto tempo sia già lì, biglietti credo su ticketmaster,ma non sono sicura
O2 arena circa 20 mila posti fate 2+2 e la durata del concerto è sicura sui loro soliti standard, altrimenti suonerebbero solo agli NME awards il 25 la mezz'ora obbligatoria

chinesewhispers

non credo saranno tre ore di concerto..............si diceva 30 minuti anche perchè si esibiranno anche altri musicisti

www.nme.com/news/shockwaves-nme-awards-2008-big-gig/40809

The Shockwaves NME Awards Big Gig 2009 takes place at the capital's O2 Arena on Friday, February 26, with The Cure promising a career-spanning headline set.
"I think it is a recognition of all The Cure has done over the years, so it would be pretty dumb to accept the award with a, 'hey! Have you heard our new stuff?'. So we won't be doing that!" declared Smith. "We are not going to turn up and start being weird!
"We'll play some new stuff, some old stuff and some stuff from in between, trying to distil 30 years into 30 minutes!"
As with last year - which saw Godlike Geniuses Manic Street Preachers headline with Kaiser Chiefs, Klaxons, Bloc Party, The Cribs and Johnny Marr also playing – this year's show will also feature a full bill, which will be announced soon.

terry

allora non avete capito: 30 minuti alla premiazione il 25 alla Brixton Academy...il 26 alla O2 arena concerto senza nessun altro che il gruppo spalla....ora è chiaro!

Lady

Quote from: terry on November 06, 2008, 21:17:34
allora non avete capito: 30 minuti alla premiazione il 25 alla Brixton Academy...il 26 alla O2 arena concerto senza nessun altro che il gruppo spalla....ora è chiaro!
Mi sa che è così infatti... :roll:
di andare a londra "se ne può parlare"... :roll:   magari...ma la vedo dura cmq.... :?

Intanto (e chevvelodicoaffà) agli ema il premio headliners è andato ai frocio hotel...che novità!!! :smth011

the cure ultras palermo

26.02.2009 destinazione Londra!

Lady

Quote from: the cure ultras palermo on November 07, 2008, 00:47:47
No, davvero Gianni?? Ti stai già organizzando con i biglietti e il viaggio?? Figo!! :) Anche io ci sto pensando, ma tra i miei genitori e il lavoro so già che mi faranno il c**o a fettine!!! :?

Piccolo ot: ma la foto del tuo avatar è stata fatta da te?? Wow abbiamo un altro groupie!!! :-D

the cure ultras palermo

Quote from: Lady on November 07, 2008, 08:44:16
Quote from: the cure ultras palermo on November 07, 2008, 00:47:47
No, davvero Gianni?? Ti stai già organizzando con i biglietti e il viaggio?? Figo!! :) Anche io ci sto pensando, ma tra i miei genitori e il lavoro so già che mi faranno il c**o a fettine!!! :?

Piccolo ot: ma la foto del tuo avatar è stata fatta da te?? Wow abbiamo un altro groupie!!! :-D

Il fatto Lady è che a fine febbraio sarò quasi sicuramente a Bruxelles,quindi non posso non andare,da lì Londra la raggiungi come vuoi.....Comprerò presto il biglietto del concerto,male che và non credo di avere problemi a rivendermelo....

Per quanto riguarda la foto mi è stata mandata da un'amico,è il concerto di Taormina (il più bel concerto dei Cure che ho visto...).
In realtà a Taormina non ero così vicino.In effetti diciamo che ho scoperto un'altro modo di vedere i concerti dei "Nostri".Se dal mio primo concerto nel '96 a quello dell Olimpico del 2002 ero praticamente sotto il palco,con Taormina prima e Roma e Milano di quest'anno (Napoli l'ho saltato,mi sono rimasti solo i biglietti intatti di quel concerto....) mi sono messo sulle gradinate naturalmente nella parte più bassa praticamente sulla balaustra e devo dire che mi sono goduto alla grande i miei concerti per questi motivi principali:
1. puoi andare in bagno quando vuoi
2. vai al bar in un attimo e bevi quanto vuoi
3. ti metti a ballare con la tua birretta in una mano,la sigaretta nell'altra e con notevole spazio attorno.
Devo dirti che è stato un modo veramente piacevole di vivere i cocerti,inoltre la visuale è perfetta.....

A presto!