News:

Robert Smith: "The next album will be out hopefully in 2025"

Main Menu

io ce provo...

Started by disintegration, February 12, 2007, 17:11:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

erpomata

scordavo, io sto in ferie, per qualche giorno non accendo il pc...ne ho un pò i testicoli gonfi :rocker  se sentimo più in là.

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16

MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!! :!:

disintegration

Finalmente sono riuscito a vederla.... mammamia.... era meglio se non la vedevo...  :shock:
Buone ferie Marco!  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

a proposito Marco, dvd ottimi, grazie ancora, ti ho mandato anche un mp!  :smth023
SOLO LA TERNANA!

gioez

Grande Concetta!!!! Ragazzi, sono un po' latitante 'sti giorni, anche perché sto in ferie pure io e mi riposo un po'... Lab, ma vi siete divertiti dunque di notte a Roma? Che avete fatto in particolare? Ciaooooo!!!!!!!!  :rocker :rocker :rocker
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

[labyrinth]

mah, siamo stati in piazzale san lorenzo fino a tardissimo, abbiam mangiato cornetti e robe varie.....e poi ce ne siamo andati a piazza di spagna dove siamo stati fino alle 6....appena si è fatto un po' giorno, siamo andati a villa borghese....e ci siamo stesi lì a terra fino alle 8.00 più o meno, poi abbiam preso la roba e ce ne siamo andati alla stazione e alle 10.40 avevamo il treno....
comunque si...è stato divertente  :-D

Lady

Ragazzi tutto bene? :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Sò spariti tutti.....
SOLO LA TERNANA!

[labyrinth]

ieri son tornato, da altre due notti dormite all'aperto di Roma (cioè una per strada fuori la piazza del concerto e una nel treno) per il concerto del Primo Maggio  :smth020 :smth020

sto abbastanza stanco  :-D :-D
potete immaginare  :smth001

Lady

Che coraggio marco, complimenti! :smth001

Io dopo l'esperienza del 2003 non metterò più piede a quel concerto!!!! :smth011
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]

erpomata

ecchime sò tornato!
ho dormito fino a mezzogiorno, fatto un c...tutto il giorno! la mia costola mooolto piano sta migliorando e mi rode enormemente il culo per la squadra del nano in finale  :twisted:

io sono stato l'ultima volta a s giovanni nel 91 o 92, esperienza atroce, caldo da svenire e non ci si riusciva a muovere...molta più gente rispetto a oggi...e io abitavo vicino tanto da poterci andare a piedi. e mi pare anche che i cast erano migliori anni fa. comunque marco complimenti per lo sforzo fatto!

dis sono contento che hai gradito i dvd, comunque sapete tutti che se volete qualcosa basta chiedere.
mò vado che c'ho da lavorà  :-D ah ah ah  battuta :-D  :-D  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Pure io e lady andammo al concerto del primo maggio nel 2003 (anche quell'anno c'era più gente) ed è stata un'esperienza abbastanza terribile!
Comunque, dico una cosa a tutti: Domenica scorsa AVEMO VINTO LU DERBY CONTRO LU MERDUGIA!!!! 2-1 CON GOL AL 92ESIMO!!!!! :rocker
SOLO LA TERNANA!

[labyrinth]

Musicalmente è stato uno schifo....
a parte Mauro Pagani, Afterhours ...e cazzo Le Vibrazioni ..........

Chuck Berry di uno schifo disarmante...
gli altri .... zero proprio....
al 99% è la mia ultima volta al concertone  :-D

Lady

Quote from: [labyrinth] on May 04, 2007, 14:08:32
...e cazzo Le Vibrazioni ..........
Sì sono davvero bravi...agli esordi mi sembravano uno dei soliti gruppetti da ragazzini, invece caspita!!!!

[labyrinth]

sono impressionanti,
a parte che l'ultimo disco è di uno spessore elevatissimo.... ma poi live sono eccellenti !!
han fatto i furbi, si son fatti i soldi con i primi dischi ed ora fanno quello che vogliono  :-D

grandi  :smth020